quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 08/10/2012 20:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..non riuscissi ad usarlo e mi accorgessi che..id="blue"> cacchio mi stupisci, non credo ai miei occhi! [:D] Io sono uno di quelli che lo usa poco per molte delle cause che hai elencato tu, ma già le 2 settimane di ferie estive mi ripagano in divertimento per i costi che comporta avere un camper, poi qualche w.e., pochi, e qualche giorno a sciare a capodanno mi bastano per autoconvincermi che vale la pena nonostante i costi alti. ciao [;)]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 08/10/2012 22:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un noto guerriero rivoluzionario, in realtà si chiama Libero ma siccome non gli basta si fa chiamare Liberissimo, così ribadisce meglio la sua condizione. Di Farlo è un cognome come Di Biasi...[:D][;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 09/10/2012 09:36:42 (> GARGYU ! se proprio non ci ci riesci a buttar giu' due righe come si deve ... FATTI AIUTARE !! O CRIBBIO !![^] id="size2">id="blue">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://youtu.be/SzrEfkjdzgw
ciao !! eliomdiroma
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 08/10/2012 20:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI vede che stai invecchiando e non ce la fai, hai più tempo libero per scrivere queste cavolate, prima invece eri più in fomra e allora il tempo lo passavi a letto... Prova con le parole crociate, aiutano![:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 08/10/2012 20:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma allora delle volte mi domando perchè tenere un camper se non puoi usarlo?id="green"> allora delle volte mi domando: ma farsi un piattino di cavoletti tuoi te la mai insegnato nessuno??[:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 08/10/2012 20:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo dissentire; la questione è che: chiamati "X" i costi fissi di mantenimento ed "Y" quelli variabili delle "gite" con questi ultimi che possono tendere a infinito (visti anche i continui aumenti del gasolio), per risparmiare è molto meglio lasciarlo in garage! [;)] "In questo luogo brulicante di maestri, non sono che un umile discepolo"
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 08/10/2012 20:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Liberissimo di farlo, personalmente te lo appoggio[:D]
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 09/10/2012 13:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Almeno però non mettiamoci sullo suo stesso piano grammaticale! [:D]