quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 08/10/2012 20:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche io pensassi piu di una o due volte che se venderebbi il camper poi alla fine non risparmia moltissimo per qui alla fine decidetti che sarebbe meglio di tenerselo il camper perchè se no non mi diverto qundo andai in vacanza in giro col mezzo, anche se il gasoglio ha aumentato molto ed anche le aree di sosta è cara. Mi ho detto tra me e medesimo, che furono le persone che stimo di piu', che i soldi servirebbero per toglierci gli sfizi oltre che a sopravvivere con sti due spiccioli di salario che si prendiamo. Io ti consiglio di tenersi il camper e fai piu' sacrificio ma è meglio. F.to il fratello Capone che sono io! Cocktail
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 09/10/2012 13:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> personalmente te lo appoggioid="red"> Pure a Gargiulo[:0][:0][:0] e no eh?![:(!]
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 09/10/2012 14:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> più chiaro di cosi non si puote[:D] [;)] [:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 09/10/2012 14:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque Gargiù tranquillo...anche lui all occorrenza ama indossare gonne giro passero e tacco 20 [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 09/10/2012 13:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urca hai ragionissima....mi ha contagiato!![;)] scusate l'erroraccio
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 09/10/2012 15:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] L'influenza gargyuna!
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."