In risposta al messaggio di morodirho del 14/08/2017 alle 15:46:01Gli juventini sicuramente sono tutti in ferie o almeno cosí fanno credere.
Lazio 3 Juventus 2 mala tempora currunt, sed peiora parantur
In risposta al messaggio di Tequi del 14/08/2017 alle 19:47:48'' noi ci siamo sempre'' ,ma se non vincete a cosa serve ?'
Veramente quando il calcio conta noi ci siamo sempre... Sono quelli che parlano della Juve che non sono mai nel calcio che conta.. La Lazio ieri ha meritato.. c'è poco da fare. Risultato giusto non puoi pensare di giocare 20 minuti in una partita.
In risposta al messaggio di morodirho del 14/08/2017 alle 20:11:00Dici bene e come se entri in un bar e chiedi un caffè e ti rispondono che non ce l'hanno...allora che cavolo ci stanno a fare.
'' noi ci siamo sempre'' ,ma se non vincete a cosa serve ?'
In risposta al messaggio di Tequi del 14/08/2017 alle 21:28:34Personalmente non mie ne importa Peró quando perde la Juve é sempre una festa perché non siete abituati, te sei un moderato Peró ti vorrei far parlare con i tifosi per sentire le lodi sulla grande Juve che, puntualmente, quando il calcio conta, perde.
È un po' come quando un ripetente che è fermo alla prima liceo da anni prende in giro uno bocciato all'esame di maturità... Contenti voi..
In risposta al messaggio di Grinza del 14/08/2017 alle 22:02:58Gli esagitati sono ovunque.. non ci piove. Sento anche io juventini che fanno discorsi allucinanti.. ma dire che la Juve nel calcio che conta non ci sia è un discorso allucinante come quello degli juventini di cui sopra.. ci si può accusare sicuramente di aver mancato troppe finali e non sai quanto mi rode ma dire che non ci siamo proprio no. Per arrivare lì ci devi essere se no vai fuori al primo turno come tutti gli altri..
Personalmente non mie ne importa Peró quando perde la Juve é sempre una festa perché non siete abituati, te sei un moderato Peró ti vorrei far parlare con i tifosi per sentire le lodi sulla grande Juve che, puntualmente,quando il calcio conta, perde. Almeno é questo che abbiamo visto... Io sono simpatizzante per la Fiorentina, che vinca o perda mi interessa poco, ma alla fine siamo abituati a perdere, non ci viene la bile...a noi
In risposta al messaggio di Tequi del 14/08/2017 alle 22:32:27Si ma alla fine nessuno si ricorderà mai di chi é arrivato secondo e alla fine cosa cambia rispetto a chi é andato fuori al primo turno?
Gli esagitati sono ovunque.. non ci piove. Sento anche io juventini che fanno discorsi allucinanti.. ma dire che la Juve nel calcio che conta non ci sia è un discorso allucinante come quello degli juventini di cui sopra..ci si può accusare sicuramente di aver mancato troppe finali e non sai quanto mi rode ma dire che non ci siamo proprio no. Per arrivare lì ci devi essere se no vai fuori al primo turno come tutti gli altri..
In risposta al messaggio di Tequi del 15/08/2017 alle 12:05:37Vedi che sei fuori strada?
Avere come unica soddisfazione le sconfitte altrui deve essere veramente frustrante...
In risposta al messaggio di Grinza del 15/08/2017 alle 12:20:43Mi dispiace mandarti la risata per traverso ma io non mi sto affatto arrabbiando..
Vedi che sei fuori strada? La soddisfazione é fare incaxxare i gobbi, e a quanto mare ci sto riuscendo, infatti ad essere frustrato mi sembri te, io me la sto ridendo di gusto. p.s Panzer c'é come Sergio68 eppure c'é un silenzioooooooooo
In risposta al messaggio di Tequi del 15/08/2017 alle 13:41:10Dai consolati nessuno é perfetto...
Mi dispiace mandarti la risata per traverso ma io non mi sto affatto arrabbiando.. Sono gobbo e per questo decisamente superiore a queste scaramucce da provinciali. Rimango dell'idea che tanti nemici fanno tanto onore sapereche state lì a gufare tutte le partite e che soffrite della sindrome di Schadenfreude mi rende decisamente orgoglioso di essere juventino ..
In risposta al messaggio di Grinza del 15/08/2017 alle 14:38:19Io meno degli altri...
Dai consolati nessuno é perfetto...