CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Buona la prima....

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/08/2017 alle: 15:46:01
Lazio 3  Juventus  2 winkwink
mala tempora currunt, sed peiora parantur
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 14/08/2017 alle: 18:03:43
In risposta al messaggio di morodirho del 14/08/2017 alle 15:46:01

Lazio 3  Juventus  2 mala tempora currunt, sed peiora parantur
Gli juventini sicuramente sono tutti in ferie o almeno cosí fanno credere.
Il calcio che conta...ah ah ah ...quando il calcio conta loro non ci sono laughlaugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/08/2017 alle: 19:47:48
Veramente quando il calcio conta noi ci siamo sempre... Sono quelli che parlano della Juve che non sono mai nel calcio che conta.. laugh
La Lazio ieri ha meritato.. c'è poco da fare. Risultato giusto non puoi pensare di giocare 20 minuti in una partita.  
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/08/2017 alle: 20:11:00
In risposta al messaggio di Tequi del 14/08/2017 alle 19:47:48

Veramente quando il calcio conta noi ci siamo sempre... Sono quelli che parlano della Juve che non sono mai nel calcio che conta..  La Lazio ieri ha meritato.. c'è poco da fare. Risultato giusto non puoi pensare di giocare 20 minuti in una partita.  
'' noi ci siamo sempre'' wink,ma se non vincete  a cosa serve ?'wink
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 14/08/2017 alle: 20:44:12
In risposta al messaggio di morodirho del 14/08/2017 alle 20:11:00

'' noi ci siamo sempre'' ,ma se non vincete  a cosa serve ?'
Dici bene e come se entri in un bar e chiedi un caffè e ti rispondono che non ce l'hanno...allora che cavolo ci stanno a fare.
Quando il calcio conta la Juve é a spassolaughlaugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 14/08/2017 alle 20:44:59
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/08/2017 alle: 21:28:34
È un po' come quando un ripetente che è fermo alla prima liceo da anni prende in giro uno bocciato all'esame di maturità... Contenti voi.. laugh
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 14/08/2017 alle: 22:02:58
In risposta al messaggio di Tequi del 14/08/2017 alle 21:28:34

È un po' come quando un ripetente che è fermo alla prima liceo da anni prende in giro uno bocciato all'esame di maturità... Contenti voi.. 
Personalmente non mie ne importa Peró quando perde la Juve é sempre una festa perché non siete abituati, te sei un moderato Peró ti vorrei far parlare con i tifosi per sentire le lodi sulla grande Juve che, puntualmente, quando il calcio conta, perde.
Almeno é questo che abbiamo visto...

Io sono simpatizzante per la Fiorentina, che vinca o perda mi interessa poco, ma alla fine siamo abituati a perdere, non ci viene la bile...a noi laugh
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/08/2017 alle: 22:32:27
In risposta al messaggio di Grinza del 14/08/2017 alle 22:02:58

Personalmente non mie ne importa Peró quando perde la Juve é sempre una festa perché non siete abituati, te sei un moderato Peró ti vorrei far parlare con i tifosi per sentire le lodi sulla grande Juve che, puntualmente,
quando il calcio conta, perde. Almeno é questo che abbiamo visto... Io sono simpatizzante per la Fiorentina, che vinca o perda mi interessa poco, ma alla fine siamo abituati a perdere, non ci viene la bile...a noi 
...
Gli esagitati sono ovunque.. non ci piove. Sento anche io juventini che fanno discorsi allucinanti.. ma dire che la Juve nel calcio che conta non ci sia è un discorso allucinante come quello degli juventini di cui sopra.. ci si può accusare sicuramente di aver mancato troppe finali e non sai quanto mi rode ma dire che non ci siamo proprio no. Per arrivare lì ci devi essere se no vai fuori al primo turno come tutti gli altri.. wink
​​​​​​
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2017 alle: 07:55:43
In risposta al messaggio di Tequi del 14/08/2017 alle 22:32:27

Gli esagitati sono ovunque.. non ci piove. Sento anche io juventini che fanno discorsi allucinanti.. ma dire che la Juve nel calcio che conta non ci sia è un discorso allucinante come quello degli juventini di cui sopra..
ci si può accusare sicuramente di aver mancato troppe finali e non sai quanto mi rode ma dire che non ci siamo proprio no. Per arrivare lì ci devi essere se no vai fuori al primo turno come tutti gli altri..  ​​​​​​
...
Si ma alla fine nessuno si ricorderà mai di chi é arrivato secondo e alla fine cosa cambia rispetto a chi é andato fuori al primo turno?
Nulla.

Ecco perché dico che quando il calcio conta la Juve non c'é, tecnicamente é cosí, poco importa se é arrivata in finale.

Purttroppo le squadre Italiane sono scarse , la Juve é storicamente la migliore ma mentre in Italia vederla perdere é un caso in Europa puó uscire ad ogni partita...

Grave errore, secondo me, l'entrata degli stranieri, le squadre hanno perso identitá...

e poi un pó di sano sfottó é sempre divertente (nota come sono spariti gli integralisti juventini, eppure ci sono, ci chatto tutti i giorni)

Modificato da Grinza il 15/08/2017 alle 08:14:40
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2017 alle: 11:31:35
infatti la Juve c,è ed è arrivata seconda, mentre le Lazio e il Real sono arrivati penultimi winkwink
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2017 alle: 12:05:37
Avere come unica soddisfazione le sconfitte altrui deve essere veramente frustrante... laugh

​​​​​​
​​​​​
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2017 alle: 12:20:43
In risposta al messaggio di Tequi del 15/08/2017 alle 12:05:37

Avere come unica soddisfazione le sconfitte altrui deve essere veramente frustrante...  ​​​​​​ ​​​​​
Vedi che sei fuori strada?
La soddisfazione é fare incaxxare i gobbi, e a quanto mare ci sto riuscendo, infatti ad essere frustrato mi sembri te, io me la sto ridendo di gusto. laugh

p.s Panzer c'é come Sergio68 eppure c'é un silenzioooooooooo

Modificato da Grinza il 15/08/2017 alle 12:22:14
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2017 alle: 13:41:10
In risposta al messaggio di Grinza del 15/08/2017 alle 12:20:43

Vedi che sei fuori strada? La soddisfazione é fare incaxxare i gobbi, e a quanto mare ci sto riuscendo, infatti ad essere frustrato mi sembri te, io me la sto ridendo di gusto.  p.s Panzer c'é come Sergio68 eppure c'é un silenzioooooooooo  
Mi dispiace mandarti la risata per traverso ma io non mi sto affatto arrabbiando.. laugh
Sono gobbo e per questo decisamente superiore a queste scaramucce da provinciali. Rimango dell'idea che tanti "nemici" fanno tanto onore sapere che state lì a gufare tutte le partite e che soffrite della sindrome di Schadenfreude mi rende decisamente orgoglioso di essere juventino .. laugh
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2017 alle: 14:38:19
In risposta al messaggio di Tequi del 15/08/2017 alle 13:41:10

Mi dispiace mandarti la risata per traverso ma io non mi sto affatto arrabbiando..  Sono gobbo e per questo decisamente superiore a queste scaramucce da provinciali. Rimango dell'idea che tanti nemici fanno tanto onore sapere
che state lì a gufare tutte le partite e che soffrite della sindrome di Schadenfreude mi rende decisamente orgoglioso di essere juventino .. 
...
Dai consolati nessuno é perfetto...laugh

Modificato da Grinza il 15/08/2017 alle 14:39:20
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2017 alle: 14:52:43
In risposta al messaggio di Grinza del 15/08/2017 alle 14:38:19

Dai consolati nessuno é perfetto...
Io meno degli altri... laugh
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Rispondi Abuso
Inserito il 16/08/2017 alle: 11:32:40
La Juve è come un alpinista che ha speso migliaia di euro per comprarsi attrezzature per arrivare a quota 3000, convinto di arrivarci, ma che a 1000 metri si ferma e torna indietro...esulta però vedendo altri alpinisti con le ciabattine da mare e canottiera fermarsi prima di lui a quota 600... Cosa esulti a fare sciocco? Dovresti esultare SOLO a quota 3000, ti sei attrezzato per quello, non per fermarti in collina...

Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link