http://www.greenme.it/approfond...
Se volete postare anche qualcosa di recente... Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Neronequote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 13/02/2014 10:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella idea Stefano, speriamo di poter leggere tutti i giorni notizie come queste. Max
http://www.tgcom24.mediaset.it/...
Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.... quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 13/02/2014 16:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' validissimo, anzi ti sei meritato il post del giorno sull'argomento, complimenti. E' capitato anche a me molti anni fà e so che causa spavento del cane, in quei casi, per prenderlo bisogna fermare il traffico e rischiare grosso. Ancora complimenti Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 13/02/2014 16:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora io ti batto. [;)][^] Perchè nel 2010 e al rientro di un "fatidico" viaggio in Sicilia, sulla Rc-Sa ho evitato, con manovra azzardata e sprezzo del persicolo [B)] [:o)], di investire ben TRE randagi che se ne andavano a spasso sull'autostrada, non solo... ho anche avvertito via radio gli altri che seguivano di rallentare e stare attenti [^]. Non ho le prove fotografiche, ma i tre camperisti che seguivano e "l'Associazione Nazionale cani randagi" voleva erigere un monumento a me dedicato sul luogo del "salvamento", ma data la mia immensa modestia, ho rifiutato. [^] [:o)] [^] [:)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/02/2014 17:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però ti devo confessare che preferisco girare le tartarughe. [;)] [8D]
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 14/02/2014 09:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa notizia fa riconciliare col mondo intero [:X] Avete visto i gatti come sono affettuosi? Però avevo avuto anch'io una mezza idea di leggere il mio libro al coniglio che da qualche tempo ci fa compagnia in casa, vedi che non era un'idea strampalata da vecchia bacucca? [:D][:D][:D][:D][:D] PdA
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 14/02/2014 09:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima notizia e bellissime foto, è vero, la voce dei bambini (da soli che leggono) è un calmante. Quando invece sono in tanti e in una materna è un po' diverso...mia moglie ci lavorava e arrivava a casa stordita[:D] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 14/02/2014 09:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che siamo telepatici[:0] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/02/2014 16:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...la cucciolona curatissima dell'età apparente di circa sette anni,era solo fuggita da una villa decidendo di fare una corsetta sulla cassia bis. La divisione tra le due corsie nel tratto fatto di corsa è in cemento e questo ha fatto si che non passasse dalla parte opposta con relative conseguenze, poche centinaia di metri ancora e sarebbe potuta passare. Catturata con non poche difficoltà e tra gli sguardi increduli di chi passava è stata poi consegnata alla stradale che nel frattempo la mia signora aveva chiamato. Naturalmente ho dovuto dare le mie generalità e la perdita di tempo non è stata superiore alle due ore e pienamente ripagata da lei. Prima di andare via ci siamo salutati, ho avvicinato il mio naso al suo e guardandola dentro gli occhi le ho augurato buona fortuna.... lei mi ha dato una leccatina sul mento...id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 13/02/2014 16:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppi ne ho salvati... pensa che una settimana fa, sull'autostrada Roma Napoli al km 600 circa un cane pascolava sull'erba vicino ad una piazzola (se becco chi lo ha lasciato...[}:)][}:)][}:)]) mi sono fermato ed ho chiamato la polstrada, sono arrivati abbastanza celermente e si sono portati via il povero cane spaurito e malconcio... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 13/02/2014 17:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raccogliere e assistire animali è bello e merita un plauso... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/02/2014 13:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non sempre sono cani abbandonati alle volte solo scappati...id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 14/02/2014 13:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Difficile saltare la rete protettiva sull'autostrada...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo