e io piango.... inevitabilmente mi commuovo per queste cose....
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 22/03/2014 19:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>io non mi sono nemmeno mai posta il problema se era normale parlarci o no, l'ho sempre fatto [:)] e li faccio pure parlare [:D] usando un tono diverso della voce, una cosa che ha contagiato anche marito e figlio [:D][:D][:D] (forse questo è un po' meno normale, ma chissene [:D])
noi invece abbiamo salvato la nostra Cleo [:(]
era stata lasciata nel parcheggio di un supermercato [:(!] e miagolava a tutti, ci ha raccontato mia sorella. avevamo da soli 2 mesi la Pippi ma sapere che c'era questa micina che piangeva disperata... abbiamo detto a mia sorella di portarla da noi (lei ha già 2 gatte e un cagnolino).
il giorno dopo su un palo davanti al supermercato c'era questo

con il magone di doverla restituire, non ho subito "letto" bene il foglio... non c'erano riferimenti telefonici nè nominativi. mia sorella ha chiesto al supermercato come indicato nel messaggio ma nessuno sapeva nulla [:(!] allora abbiamo provato a mettere i nostri numeri di telefono sul biglietto, magari qualcuno tornava a leggere (anche se ero molto combattuta, speravo non lo facessero [V]). poi, a mente fredda abbiamo fatto 2+2: la micia non era mai stata sverminata [:(!][V] ed aveva una diarrea paurosa [V]. ipotizzo che queste persone l'abbiano abbandonata perchè non volevano curarla [:(] ma poi si sono ritrovate con un bambino disperato che rivoleva il suo gattino (manco sapevano che era una femmina...) "smarrito"... un biglietto del genere non è di un proprietario che lo vuole ritrovare [:(]
ogni volta che mi viene in mente sta cosa mi viene da piangere perchè è una gatta stupenda, affettuosa, chiacchierona [:D] e vedendo la Pippi ha imparato ad usare il tiragraffi invece delle poltrone [;)] per farsi le unghie. bastava veramente poco per farla stare bene, certo il veterinario ha il suo costo [:I] ma se l'avessero sverminata a suo tempo non avrebbe dovuto prendere delle pastiglie 2 volte al giorno + una pappa speciale per guarire e stare in isolamento [V] per 10 gg nel mio ufficio perchè poteva contagiare la Pippi[V]
vabeh, ora sta bene ed è quello che interessa
mi scuso per lo sfogo ma se l'avessero abbandonata e basta mi avrebbe fatto meno male rispetto al teatrino del foglio [V]

questa foto l'ho scattata a dicembre, è cresciuto una cifra, specialmente in lunghezza [:D][:D][:D]