quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 02/12/2014 22:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io direi che a parte il punto 2 puoi fare tutto senza bacchetta magica, per il punto 5 sei avvantaggiatissima visto che sia uomo che camper ci sono gia'....dovete prendervi solo un anno sabbatico.... Io a parte il punto 2 ho gia' tutto, non so cos'altro potrei volere....un anno in camper e' troppo , una volta abbiamo fatto 4 mesi ed era piu' che sufficiente... Auguri Mauro "Attieniti ai fatti, non lasciarti sedurre o irretire da pregiudizi e concetti preconfezionati da altri. Attieniti ai fatti e poi agisci di conseguenza."
Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone quote:Risposta al messaggio di motocispo inserito in data 02/12/2014 22:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>parli bene tu che hai il saggio gattocispo a disposizione...io ho solo un gatto nero morbido e coccoloso ma poco loquace [:D]...La bacchetta magica servirebbe eccome![;)] elena
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 02/12/2014 22:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao korsaro. Voglio sentire la titolare uno di questi giorni![:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 02/12/2014 23:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D][:D][:D]
Stefano
Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 02/12/2014 23:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me la son magnata[;)] Stefano
Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 02/12/2014 23:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>purtroppo sei in compagnia...siamo in tanti e da troppi anni! Però a quanto pare non dipende più solo da noi, sembra un processo irreversibile che ci porta verso l'implosione. Speriamo che dopo lo schianto rinasca qualcosa di buono! [^][^] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 02/12/2014 22:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Elena, aggiungerei o forse metterei al primo posto: vedere " sistemati" con un lavoro dignitoso i nostri figli o almeno dar loro una speranza di un futuro migliore. Ciao a tutti. f.z.
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 02/12/2014 23:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un gatto morbido e coccoloso e' sempre una fonte di energia e grande ispirazione....[;)] In effetti a me gira bene, oltre a quel pozzo di saggezza di gattocispo posso contare sugli impressionanti poteri di Magocispo....al cui confronto Gandalf risulta al livello di Silvan.... Mauro "Attieniti ai fatti, non lasciarti sedurre o irretire da pregiudizi e concetti preconfezionati da altri. Attieniti ai fatti e poi agisci di conseguenza."
quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 31/12/2014 16:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che bel proposito! [:D]...lo posso adottare? [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 31/12/2014 14:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per i buoni propositi non saprei ... Non che non ne abbia (ci mancherebbe), è che non sono mai riuscito a mantenerne nessuno. N e s s u n o! [B)] Però, per gli auguri ci sono più che volentieri, e per non sbagliare: Che il 2015 porti a tutti noi ciò che più desideriamo ...id="blue">id="Century Gothic">id="size4"> (Salute, lavoro, lavoro in più, lavoro in meno, soldi, casa, casa nuova, tempo libero, camper, camper nuovo, kili in meno, kili in più, più coraggio, meno stress, ecc, ecc, ecc .....) [^][;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 02/12/2014 22:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 3) poter mandare a quel paese tutte le persone moleste, stupide ed arroganti Che incontro (SUPERIORI COMPRESI ) 4) avere almeno 2 ore al giorno per leggere e scrivere su CAMPERONLINE 5) risposarmi con la stessa donna e poter fare un anno di viaggio di nozze in Camper con la speranza di incontrare ogni tanto uno di voi ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 31/12/2014 16:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Disgrazieto ! oltre alla tranquillita' e serenita'... manca solo che ci auguri riposatevi anche in pace [:(!] [;)][:D] ciao ! elio.m di Roma