quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 31/12/2014 17:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con la speranza di incontrare ogni tanto uno di voiid="red"> peccato che quando se ne presenta l occasione ci si "scontra" con problemi lavorativi prima e con influenze dopo[:D][:D][:D][:D] ah dimenticavo i miei propositi per il 2015 sono rompere i collioni, nè più nè meno come gli anni precedenti[^][:D][:D] BUON ANNO A TUTTI
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 02/12/2014 22:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me dovresti chiarire meglio il punto 5, non per la parte che riguarda il viaggio[:D], ma per quella del riposarsi con... che si presta ad equivoci[:D][:D][:D][:D]. Per quel che mi riguarda vorrei trovare finalmente un medico in grado di risolvere i miei problemi. Penso però che ci siano più possibilità di azzeccare tutti i numeri del lotto in una sola estrazione[:D][:D][:D]. Per il resto ho rinunciato ai desideri, tanto so già come vanno a finire. Ne resta uno[:D][:D][:D], quello di poterci finalmente incontrare per sparlare un po degli altri forumisti[:D][:D][:D][:D][:D][:o)]Brunoid="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 01/01/2015 18:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D]Bruno non hai idea del bene che mi hai fatto! Ho riso fino alle lacrime lasciando di stucco pargoli e consorte (chissà perché quest'ultimo quando ha letto è diventato molto serio [:D]). Ti auguro di riuscire ad esaudire il tuo desiderio di benessere, per quanto riguarda l'incontrarci appena si può si fa! Auguroni! elena