quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 27/08/2013 23:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe essere un'idea. Si dovrebbe buttare giù una lettera uguale per tutti, in inglese, per chi la vorrà inviare.
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 27/08/2013 22:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto, è sempre più verde, mi dispiace per la tua situazione, ma se hai 60 anni, hai sicuramente vissuto il periodo di boom economico dove era anche più facile fare l'imprenditore, ora è facile chiamarli st...i sfruttatori, ma era molto più facile fare l'operaio quando andava tutto bene, pochi pensieri, liberi di andare tutte le sere al bar o altro, il lunedì se non se ne ha voglia si sta a casa con il mal di schiena, se facevi l'imprenditore invece dovevi esserci tutti i giorni, anche la domenica, e tante volte passavi la notte sveglio per pensare a cosa dovevi fare il giorno dopo. E' ovvio che ci sono le situazioni oltre i limiti sempre sia da una parte che dall'altra, ma di st...i se così vogliamo chiamarli ce ne sono un bel po anche fra gli operai, vedi tutte le varie assenze del pubblico impiego, anche questi sono sfruttatori e non sono imprenditori. Il problema non lo si risolve sparandoci adosso l'uno con gli altri, e che va male lo si vede anche dalle migliaia di partite iva che chiudono al giorno, quindi sarebbe opportuno vedere cosa c'è veramente dietro che non funziona, se un imprenditore guadagna poco, ma ci campa, non chiude o non va a rimettersi in gioco all'estero, si ridimensiona e prova a far passare il brutto periodo, di conseguenza chiudendo o spostandosi rimangono a casa anche gli operai. Purtroppo qui sul forum siamo tutti santi, come con il camper, sono sempre gli altri che scaricano e si comportano male. Buona giornata a tutti. id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 27/08/2013 09:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I miei ex colleghi e il mio vicino di casa non l'anno presa molto bene, anche perchè gli hanno dato un anno di cassa, poi subentra il licenziamento Sono diventati irrequeti, irrascibili e intrattabili, faticano a dormire la notte,spesso ricorrono ad ansiolitici evitano tutte le spese superflue e l'espressione della loro faccia tirata la dice lunga su come vedono il futuro, ordunque, ma tutti Te li trovi quelli felici di stare in cassa integrazione? Posso capire se avviene un mese per le feste di natale o nel periodo di pasqua, ma per il resto non c'è niente da ridere e vantarsi, alla fine, quelli della Dometic, non troveranno il loro posto di lavoro con tutte le conseguenze del caso, non consumeranno più allo stesso modo e se estendi il ragionamento alle migliaia di nuovi disoccupati il sistema Italia ne risente e questa catena coinvolge tutti noi, detto questo, io aspetto sempre quel milione di posti di lavoro, avevo capito in più non in meno [:I]