quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 18/03/2012 21:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono IO e voi non siete un **** Diceva il grande Albertone nel "Marchese del Grillo" Tonino
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 18/03/2012 23:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un nobile degenerato, o chiunque sia orgoglioso della sua nascita, è come una rapa, che soltanto sottoterra ha qualcosa di buono.[8D] Samuel Butler, Taccuini, 1912
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 18/03/2012 23:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ero giovane, di fronte a casi particolari, si usava dire: "ma quello lì dove lo hanno trovato... in Tide??" "Tide" è una marca di detersivo che un tempo usava mettere piccoli giochini nella confezione. Era sempre una sorpresa scoprire l'inutilità di tali oggetti.... Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di mokambo inserito in data 18/03/2012 15:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]
io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti
...una specie di Marilyn de' noartri dei primissimi anni del cinema muto[:D][:D]
Era la cugina di mio nonno materno,e ora che ci penso si era pure sposata col Conte Vittorio Cini,vale?posso vantare qualche grado di nobiltà?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 19/03/2012 15:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va bene, va bene, io ho il sangue di Giuda![^]
quote:Risposta al messaggio di Tony Sbratt inserito in data 19/03/2012 16:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D]
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 18/03/2012 23:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti consiglio di cambiare spacciatore.... anche il vino... sarebbe il caso di non esagerare..... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
http://www.youtube.com/watch?v=...