quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 16/12/2012 10:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Ferroduro: Concordo pienamente sul titolo Per Ettorino: Gli rompessero meno i *******i e non solo ai cinghiali Max
http://www.primadanoi.it/news/c...
Stefanoquote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 16/12/2012 18:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mi sono espresso male con la parola assassini... intendevo dire che bisogna essere sicuri quando si caccia di sparare contro un animale (che gia non è bello) al 100%. Piuttosto uno non spara. Non sono contro la caccia. Però troppi molti ultimamente perchè si usa l'arma con troppa leggerezza. Ciao, BUONE FESTE Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 16/12/2012 18:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che queste cose non le accetti nessuno, nemmeno il 99% dei cacciatori. Questa è una vigliaccata. Vergogna per chi l'ha commessa. Per Pravet Albi. Ero sicuro che ti era "scappata" la tastiera. Buone feste anche a te.
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 16/12/2012 14:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche se non è ferito.... in fuga e rinchiuso non c'è da stargli vicino
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 16/12/2012 21:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che le testine di "abbacchio" non sono poi cosi' poche come dici tu, basta leggere la ricerca di Vecchio Orso, e poi uno non e' padrone di odiare la caccia e di esprimererlo ? Max
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 17/12/2012 08:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>..."a parte che ogni cacciatore spara sempre un sa********* un po come fai tu qui su col...[:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false....
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 17/12/2012 08:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
quote:Risposta al messaggio di mamo67 inserito in data 16/12/2012 21:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>... "e poi uno non e' padrone di odiare la caccia e di esprimerrlo ?" e ci mancherebbe massima libertà espressiva, nonostante sia in calo l'attività venatoria alcuni numeri: Cacciatori, un esercito sempre più piccolo Erano un milione e mezzo, ora sono diventati 750 mila. Ha tra i 65 e i 75 anni di età, con punte fino agli 80, vive soprattutto in Toscana (sono 110 mila), in Lombardia (100 mila) e in Emilia Romagna (70 mila), ma anche in Piemonte (40 mila), Veneto (46 mila), Lazio (55 mila), Campania (45 mila), Sardegna (46 mila) e Umbria (40 mila). Nel 1985, quasi 25 anni fa, erano oltre un milione e mezzo in tutta Italia. Oggi sono meno della metà, non superano i 750 mila, un calo che si spiega soprattutto con l’assenza di ricambio generazionale. Gli incidenti che capitano a fronte di questi numeri sono pochi e si potrebbero diminuire ulteriormente avvicinandoci allo zero se i rinnovi delle licenze di caccia prevedessero dei controlli più seri. Chi come me va a caccia, nello specifico solo a cinghiale, rispettando le leggi e usando la testa il generalizzare da un po fastidio soprattutto se si cade nell'offesa...ps è tecnicamente impossibile spararsi sull'uccello con un fucile tranne per i pochi casi alla Rocco Siffredi...[:D] id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false....