Stefano
Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 18/11/2013 12:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa ma con che cosa li hai innaffiati [?][?][?]. [:0]. io li lascerei ai merli [:D][:D][:D]se la prossima primavera vedi i pulcini con tre zampette mi preoccuperei! [;)] elena
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 18/11/2013 13:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà Chernobyl[xx(]. Stavo pensando di chiedere il brevetto (CACO RAGNO)[:D]
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 18/11/2013 14:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Son 7 anni che il caco butta una marea di frutti e non l'ho mai annaffiato. I merli sono già passati a frotte...l'anno prossimo devo fare caso alle loro zampette.[;)] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di Izenborg inserito in data 18/11/2013 14:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso mi tiri su le paranoie, dov'era sta fabbrica? Vabbè tanto io non faccio più nascere niente ...credo... spero...non ci sono le emoticon a forma di corno[?] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 18/11/2013 14:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abiti mica nei dintorni di Istrana?... Sai ... da quelle parti ci sono dei depositi atomici. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 18/11/2013 15:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quasi dalla parte opposta di Treviso, comunque è sempre più vicina Istrana di Marghera...sono circondato[xx(] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 18/11/2013 15:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a mandare le foto all'università di Agraria più vicina, visto che è ancora acerbo, mettilo in frigo nell'evenienza che qualche "scienziato" volesse vederlo.. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 18/11/2013 15:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esagerato..mi sono documentato e non sono mica l'unico, per fortuna, guarda quà:
Per non parlare di questa:
Stefano
Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone quote:Risposta al messaggio di emyr inserito in data 18/11/2013 21:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi non sarà radiattivo, posso stare tranquillo, ok. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 18/11/2013 15:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente bella 'sta fragola katzetto! BUONI FRUTTI DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')