CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Cadono due caccia Tornado

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 53
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1826
Inserito il 22/08/2014 alle: 17:56:06
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 22/08/2014  14:55:54 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao, hai ragione, non sono assolutamente preparato sull'argomento, non sono un guerrafondaio...ho fatto il militare nel lontano 1977, ma non ho sparato neanche un colpo di fucile, ho semplicemente cercato qui in internet dati, come questo relativo al costo degli F35

http://www.ilsole24ore.com/art/...

in ogni caso 1450 milioni solo di aggiornamenti in 8 anni.... Ciao scusa la mia ignoranza. Tortona
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 23/08/2014 alle: 09:47:57
....e pensare che nel 1990 mi sono fatto volutamente un anno di carcere militare a Peschiera per non voler imparare a sparare a nessuno... Che gente strana si trova in giro...

Modificato da cielele il 23/08/2014 alle 09:52:20
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 23/08/2014 alle: 10:12:08
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 21/08/2014  12:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vabbe' ma 'ai tuoi tempi' si volava ancora con i biplani !! [:)][:D] Ciao Salvo. Un saluto da Falconara ! Daniele
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Inserito il 23/08/2014 alle: 12:10:48
Gli F35 purtoppo sono la brutta copia "economica" degli F22 che gli USA non vogliono dare a nessuno per non svelare l'incredibile tecnologia che gli sta dietro. Detto questo per l'Italia è un problema rinunciare a questo velivolo, soprattutto nella versione F35B a decollo verticale, l'unico progetto esistente per sostituire gli obsoleti Harrier che ora sono imbarcati sulla portaerei Cavour. Senza F35 la Cavour tra pochi anni diventerà una portaelicotteri da 4 miliardi di euro! Mi sa che non c'è via di uscita.[:(][:(] Io sono convinto che una drastica riduzione degli F35 non a decollo verticale verrà fatta, almeno spero.

Modificato da Max Max il 23/08/2014 alle 12:28:12
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 23/08/2014 alle: 14:18:22
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 23/08/2014  09:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eppure anche tu in un altro thread (ferimento di Foffo). mi ricordo che avresti sparato al bersaglio nonostante fino a qualche anno prima non avresti mai pensato di fare una cosa simile. I fatti possono cambiare le persone. Saluti Daniele
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 23/08/2014 alle: 16:56:50
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 23/08/2014  14:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Certo, e in una circostanza analoga lo farei. Come non mi vergogno a dire che sono favorevole altresì alla pena di morte in determinate circostanze. Tuttavia, ritengo sbagliato il dover "obbligare" (al tempo era così) un civile, militarizzandolo, ad imparare a uccidere qualcuno "nel caso in cui"… Armare e preparare un corpo di Polizia (Ministero degli interni) per la difesa e la tutela dei diritti dei suoi cittadini lo accetto e lo condivido, fare la stessa cosa solo ed esclusivamente per soddisfare e SOTTOSTARE ad accordi e patti internazionali, vivendo in questo modo alla mercé di altri, non lo accetto e lo trovo sbagliato. Ad oggi, nessuno vuole più invadere nessuno. Le guerre si fanno come sempre del resto, per soldi e per tutto quello che ci gira attorno (smantellamento vecchi arsenali, ricostruzioni, rinnovo armamenti, PETROLIO, GAS, ACCORDI COMMERCIALI su territori strategicamente appetibili ed interessanti) Trovo immotivato una spesa del genere per mantenere un Esercito che serve solo da giullare a chi si inventa una guerra al giorno solo perché annoiato dal Super Bowl. Saluti "omonimo"[;)]

Modificato da cielele il 23/08/2014 alle 17:01:56
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 23/08/2014 alle: 20:08:25
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 23/08/2014  16:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ad oggi, nessuno vuole più invadere nessuno. Purtroppo è quello che ci auguriamo, ma da quello che sta accadendo in questo periodo mi sembra che i fondamentalisti islamici siano di tutt'altra idea. Speriamo bene. Saluti Daniele
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 23/08/2014 alle: 21:13:44
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 23/08/2014  20:08:25 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>Storicamente, a parte qualche parentesi, geneticamente l'italiano è un popolo invasore e non viceversa. (Vedi impero romano piuttosto che il calimero pelato oratore in piazza Venezia) a mio avviso dovrebbero essere gli altri a temerci sotto questo aspetto, visto la nostra natura da invasori, evasori, invasati[:D] A parte gli scherzi, dai un occhiata a questo articolo [url]

http://www.voltairenet.org/arti...

sa mai.
22
Ocirne
Ocirne
16/11/2003 777
Inserito il 24/08/2014 alle: 01:22:46
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 23/08/2014  21:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Secondo la mia modesta opinione, l'articolo che citi è uno dei più fulgidi esempi di quella disinformazione-spazzatura che circola su internet in quantità industriali. Non a caso è pubblicato su un sito il cui fondatore e animatore si è fatto le ossa (e anche qualche liretta a carico di quelli che credono) scrivendo libri che sostengono le più ardite teorie complottiste del tipo: ... gli attentati dell'undici settembre erano falsi ... la strage di Beslan è stata organizzata dalla CIA ... ecc. ecc.
id="left">
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Inserito il 24/08/2014 alle: 08:47:34
quote:Risposta al messaggio di Ocirne inserito in data 24/08/2014  01:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> D'altronde è facilissimo scrivere che è tutto un complotto, visto che nessuno ti contraddice e cavalchi l'onda degli ignoranti. Poveretti, se sono in buona fede mi fanno davvero pena[V], altirmenti mi fanno rabbia[:(!].
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14207
Inserito il 24/08/2014 alle: 10:23:29
Mi rincuora sapere che esiste ancora chi usa il cervello.
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 24/08/2014 alle: 10:39:15
quote:Risposta al messaggio di Ocirne inserito in data 24/08/2014  01:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Condivido ciò che scrivi, difatti dico: "si sa mai"...non prendo nulla per oro colato e certo, però la storia insegna che forse forse lo zio Andreotti qualche ragione l'ha avuta pure lui a sostenere che "a pensar male si commette peccato, ma la maggior parte delle volte si indovina"! A me, onestamente poco interessa il perché di determinate guerre intestine o di confine, tanto, i motivi sono e saranno sempre quelli, da sempre e presumo per sempre, e questo penso sia inconfutabile. Del resto nessuno va a rompersi le balle per risolvere i problemi del Ruanda tra Hutu e Tutzi. Personalmente sposterei il focus da chi dovrei potenzialmente difendermi, su chi in realtà é attualmente il nostro reale nemico, e forse forse gli F35 l'alabarda spaziale e la fiamma di megalopoli non servirebbero allo scopo. Basterebbe un poco di buon senso e buona volontà, caricandoli tutti nel prossimo barcone in approdo a Lampedusa e spedendoli dall'altra parte, confidando che il mare e la fatiscenza del natante nel mentre facciano il loro dovere....
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 24/08/2014 alle: 10:57:27
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 24/08/2014  10:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Avere un punto di vista diverso dal tuo non significa non usare il cervello, significa usarlo in maniera differente. Qualcuno la definisce tra l'altro democrazia, la stessa che tu vorresti tutelare e difendere a suon di fucilate usando fondi pubblici. Una persona matura ed intelligente di solito usa queste differenze per trarne vantaggio e arricchirsi ulteriormente. Una persona conformata e prigioniera delle proprie idee e convinzioni rimane ciò che é agli occhi di tutti.... Buona vita.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link