quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 11/05/2012 19:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so, lo so!! Come mantenere freddo il frigo sul traghetto! Ho vinto? [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/05/2012 19:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... aggiusta un po' il tiro [:)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 11/05/2012 20:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vai, ventoline di raffreddamento...
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 11/05/2012 20:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barista ! due caffe' uno per me ed uno per il mio amico teista ! riporto da "primo primo primo!" il post originale di oltre un anno fa voi ridete ma il post verra' inesorabilmente ed incredibilmente aperto e il suo evolversi sara' sempre il medesimo. salve sono nuovo del forum volevo sapere se si puo' tenere il frigo acceso sul traghetto . il primo di solito risponde garbato "guarda di norma solitamente non e' possibile" il secondo e' semi informato "dipende dalla compagnia" il terzo furbetto "mah io l' ho sempre tenuto acceso " il quarto irrompe come un petardo in una chiesa "assassino!" dal quinto all' ottavo si litiga di bestia. poi arriva il nono con un classico "le bottiglie gelate" il decimo e' un po' piu' crudo "barbone ! compra la roba sul posto senno dicono che siamo pitocchi" dall' undicesimo al ventiduesimo vedi sopra dal quinto all' ottavo. dopo circa una trentina di post ognuno e' arroccato sulle sue posizioni e intanto un altra estate e' arrivata liberamente tratto da COL , a volte ritornanoid="green"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Non vediamo l'ora....
Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 11/05/2012 20:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vediamo l'ora... Il Team di Moderazione Ciao Mod ! tenetevi pronti perche' dal punto 11 al 22 avrete del lavoro da svolgere [:D][:D][:D][:D] Oh ! se non si ride un po' oggi che fa finalmente caldo ...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 11/05/2012 20:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Devi salire fino a Milano , fai in fretta perche' si fredda [:D][:D][:D]
quote:salve sono nuovo del forum volevo sapere se si puo' tenere il frigo acceso sul traghetto . il primo di solito risponde garbato "guarda di norma solitamente non e' possibile" il secondo e' semi informato "dipende dalla compagnia" il terzo furbetto "mah io l' ho sempre tenuto acceso " il quarto irrompe come un petardo in una chiesa "assassino!" dal quinto all' ottavo si litiga di bestia. poi arriva il nono con un classico "le bottiglie gelate" il decimo e' un po' piu' crudo "barbone ! compra la roba sul posto senno dicono che siamo pitocchi" dall' undicesimo al ventiduesimo vedi sopra dal quinto all' ottavo. dopo circa una trentina di post ognuno e' arroccato sulle sue posizioni e intanto un altra estate e' arrivata>> mi hai fatto morire dal ridere! Tutto verissimo!! [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 11/05/2012 20:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Pero' di argomenti "caldi" ricorrenti che ne sono un bel po' di altri : - la richiesta di info su PS/AA/camping in Sardegna , anche che ormai a forza di indicazioni fornite anno dopo anno non esiste piu' un centimetro quadrato "inesplorato" [8D] - il "vicino-vicino" e il "lontano-lontano" [B)] - le "interminabili" discussioni sulla categoria M1 e correlati ... [:0][:p] - etcetcetc Se io fossi il proprietario di CoL eliminerei la funzione "cerca" perche' tanto non serve (o serve a poco, o viene usato poco) e poi cosi' facendo si scriverebbero ancora piu' parole di quelle che gia' si scrivono facendo cosi' innalzare lo "share" del sito [:D] Ivanoid="blue">
">GUAGLIU ! FACITME NA GRAZZIA ..QUAND SAGLIT NCOPPA A NAVE..STUTATE E NUN SCASSAT A GUALLARA CO' U FRIGORIFER ,P CCHE' CA SUCCEDE ANCUNA COSA... PPOI CHILL FIETENTI .. SA PIGLIAN CU MME'id="blue"> id="size2">
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG] quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 11/05/2012 20:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'azz! Sono uscito e non ho potuto! [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/05/2012 08:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mica ti ha detto che vinceva il caffè SOLO il 1° che indovinava...! Vinci facile SUBITO rispondendo, anche adesso: Si può lasciare acceso il frigo a gas sul traghetto? ciao, Giorgio[;)]