quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 12/05/2012 08:32:17 Si può lasciare acceso il frigo a gas sul traghetto?>> Certo che no! Delinquente! [:D][:D][:D] (ora ai dovrebbe cominciare a litigare di bestia)
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/05/2012 11:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io penso che a gas asolutamente no ,ma il mio e' a [:p]compressore e non vedo il motivo per spegnerlo(a parte la bs)e' cosi ?[:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 12/05/2012 18:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Delinquente pure tu! Il compressore, in quanto tale comprime, e quindi è pericolosissimo su una nave! [:D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 12/05/2012 19:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, sono tutti presi a discutere se rimappare o scegliere il modulo aggiuntivo[:D][:D][:D][:D] comunque anche il generatore tira....[:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 18/06/2012 10:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vale! Stai barando... si vedono Assi che ti escono da tutte le parti[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 18/06/2012 14:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho dubbi, nuovo e di qualità[:D]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/05/2012 11:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Senza l'indovinello vengo lostesso a prendermi un caffè [:D] Ciao Mi è offerto? Anto ANTO15
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 18/06/2012 14:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il flessibile[8D]... gli altri prodotti screpolano un pelo[8)]. Il tritolo in particolare ha la tendenza a 'portarsi via' la porta e le finestre[:D][:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 18/06/2012 15:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> toh ! una variante , vediamo cosa succede [:D][:D][:D]