quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 03/04/2012 14:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh mica tanto: se io in buona fede scommetto sul Bari ma i giocatori decidono di perdere...sono truffato anche io non soltanto il banco.
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 03/04/2012 14:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tra ordine pubblico e tutti i soldi spesi tra distruzioni varie nelle varie città etc etc, credo che il milione sia veramente niente.... Io chiuderei proprio il calcio ed incentiverei altri sport minori...
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 04/04/2012 08:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se riuscirei a dormire con 80000 persone che mi fissano...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 03/04/2012 08:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, concordo con il tuo pensiero; ma c'e' un ma, lo vedi in che mondo marcio e corrotto viviamo ? Qui andrebbe "ibernato" il genere umano, qui andrebbe chisua questa amara pagina della storia dell' uomo e si dovrebbe ricominciare da capo. Solo i nostri figli, la nuova generazione puo' fare cio'; ma l' importante e' che noi genitori glielo spieghoiamo a casa che alla lunga solo la correttezza e l' onesta' paga. Ma forse, ormai, e' troppo tardi… anche loro potranno fare ben poco perche' noi gli stiamo lasciando solo un mondo marcio, tanto marcio per cui non vedo una cura. __________________________________________________________________ Ciao Giulio