CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Calcio, inevitabile la sospensione...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 03/04/2012 alle: 08:45:02
Sebbene gli interessi forti l'abbiano sempre stoppata, riprende corpo, ed io l'approvo, l'ipotesi di sospendere, congelando per un anno (io personalmente lo ibernerei per almeno 50 anni) il campionato di calcio, fare una volta per tutte piazza pulita di giocatori, società e dirigenti intrigati nelle scommesse e porcate varie, ridisegnare regole e calendari e ripartire da capo. Per dare un nuovo volto al calcio italiano è inevitabile la sospensione di almeno un anno, nel quale fare proficuamente ciò che deve essere fatto, senza sè e senza ma...e spero vivamente, che non resti, come sempre accade in Italia, una mera ipotesi... La situazione è ormai insostenibile e ci deve essere qualcuno con il coraggio di fare pulizia... con simpatia eSSe eSSe “veritas filia temporis”

Modificato da StefanoSiena il 03/04/2012 alle 08:46:03
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 03/04/2012 alle: 09:35:06
Non dico i nomi, ma 2 giocatori del Novara sono venuti al campo ad informarsi per inserire i figli di 5 e 7 anni nella squadra di mio figlio. Piccolo particolare: mio figlio gioca a minirugby[:D][:D][:D] ...altri valori da trasmettere ai bimbi rispetto al calcio, e loro che ci sono già passati lo sanno bene..[;)]
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6587
Inserito il 03/04/2012 alle: 09:43:47
vado a vedere le partitine di mio figlio e la cosa che mi fa impressione cio che escono dalle bocche dei genitori sugli spalti ciao romeo
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 03/04/2012 alle: 14:28:17
Il calcio paga un miliardo di euro di tasse allo Stato, non credo che di questi tempi ci si voglia rinunciare. Poi e' giusto che paghi chi sbaglia. Per le scommesse invece il privato cittadino non credo ci abbia rimesso nulla, la scommessa e' una probalita' matematica d' indovinare un risultato qualunque a prescindere dalla combina, chi perdeva era il banco, il gestore del gioco.
17
kaitaro
kaitaro
30/09/2008 1611
Inserito il 03/04/2012 alle: 14:33:32
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 03/04/2012  14:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh mica tanto: se io in buona fede scommetto sul Bari ma i giocatori decidono di perdere...sono truffato anche io non soltanto il banco.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 03/04/2012 alle: 15:25:59
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 03/04/2012  14:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tra ordine pubblico e tutti i soldi spesi tra distruzioni varie nelle varie città etc etc, credo che il milione sia veramente niente.... Io chiuderei proprio il calcio ed incentiverei altri sport minori...
21
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 04/04/2012 alle: 08:26:05
Personalmente chiuderei tutti gli stadi di calcio e li trasformerei in aree sosta camper[:D][:D][:D] Mario SP
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 04/04/2012 alle: 08:39:40
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 04/04/2012  08:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non so se riuscirei a dormire con 80000 persone che mi fissano...[:D][:D]
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 04/04/2012 alle: 08:55:22
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 03/04/2012  08:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stefano, concordo con il tuo pensiero; ma c'e' un ma, lo vedi in che mondo marcio e corrotto viviamo ? Qui andrebbe "ibernato" il genere umano, qui andrebbe chisua questa amara pagina della storia dell' uomo e si dovrebbe ricominciare da capo. Solo i nostri figli, la nuova generazione puo' fare cio'; ma l' importante e' che noi genitori glielo spieghoiamo a casa che alla lunga solo la correttezza e l' onesta' paga. Ma forse, ormai, e' troppo tardi… anche loro potranno fare ben poco perche' noi gli stiamo lasciando solo un mondo marcio, tanto marcio per cui non vedo una cura. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 04/04/2012 alle: 09:28:49
Si ibernare il Calcio, e poi?? Personalmente l'ho ibernato da un bel pezzo, dal 1985 per l'esattezza. Da quando mi sono rifiutato di farmi prendere per i fondelli da questi sgnori, sia non andando più allo stadio sia rifiutandomi di comprare canali televisivi a pagamento, o comprare e leggere quotidiani sportivi. (quanto sportivi poi...20 pagine di calcio e tre degli altri!!) Purtroppo siamo noi "consumatori" che ostinandoci a voler tenere chiusi gli occhi, nonostante che da trenta anni a questa parte e un continuo ripetersi, teniamo in piedi questo carrozzone, con il bene(poco secondo me) e il male che si porta appresso. Maurizio
17
Clint
Clint
01/09/2008 12441
Inserito il 04/04/2012 alle: 09:35:25
Incominciamo a stringere un pò il cerchio. Nelle altre nazioni sia europee che extra europee non mi risulta che cia sia un livello di corruzione come in Italia. Lo sappiamo benissimo che siamo al livello di paesi del quarto mondo!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link