Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 17/11/2014 10:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto l'articolo e i commenti, come sempre grandi proclami in TV dai politici, "controlli più severi, tolleranza zero" e altre menate varie, poi allo stato dei fatti ZERO...non abbiamo ne politici all'altezza, e soprattutto non c'è, da parte di molti, ma molti, troppi, una coscienza civica, non esiste più rispetto ne per le persone ne per le cose. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 17/11/2014 10:00:16 (> Azzz... c'è una connection tra gli ultras napoletani e quelli croati... [:0] se ti applichi un pò ne troverai sicuramente anche tra i napoletani e quelli serbi che disturbarono l'altra partita a Genova. [;)] P.S. Volendo si potrebbe anche tentare un collegamento con questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ilfattoquotidiano.it...
Sicuramente c'è la mano dei suggeritori napoletani. [;)] P.P.s. Tanto per essere chiari, cono almeno trent'anni che non vado allo stadio, da quando ho visto dei teppisti in azione dopo una partita Lazio-Napoli e i teppisti in questione erano ultrà napoletani... [:(]quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 17/11/2014 12:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quante pippe mentali...si parlava del metodo... Qui non parla del Napoli o dei napoletani...và bene? https://www.facebook.com/LaGazzettaDelloSport/posts/10152389479145936 Stefano
Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 17/11/2014 10:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo, la partita andava sospesa, ho visto i dirigenti della nostra nazionale parlare con il responsabile UEFA.....evidentemente anche nel calcio non abbiamo le pelotas e contiamo poco. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 17/11/2014 17:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non era Danimarca Svezia agli europei del 2004?
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 17/11/2014 18:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono documentato... [8)] ricordavo male [B)], allora è il momento che l'Uefa si svegli e punisca i croati. [;)][8D]