quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 27/07/2012 20:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastico! Adesso fai pure l'offeso? Da non crederci. Hai aperto un topic con l'evidente intento di gettare discredito su una Società che NULLA ha a che vedere con i fatti contestati ai vari Conte, Bonucci, Criscito e Pepe. Non hai perso l'occasione per ricicciare l'accusa di squadra dalla "disonestà cronica e recidiva" e poi ti sorprendi e, addirittura, ti risenti se ti si risponde per le rime? Ma roba da matti[xx(]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 28/07/2012 00:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, roba da matti.
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 28/07/2012 00:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>probabilmente la societa' non è responsabile del comportamento di Conte,mi sembra molto improbabile che non sapesse(a torino si sa sempre di tutto e di piu)epoi mi domando:se tu avessi una societa'assumeresti una persona indagata per illecito[?] e se l'avessi gia'assunta,la terresti ancora[?]non serve ripetere ma confermo:a torino si sa sempre tutto.[:p][:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 28/07/2012 13:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "La verità è dura da digerire..." Se lo dici tu ci credo. [;)]
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 30/07/2012 20:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e si continua a voler coinvolgere la Società Juventus per eventuali fatti che non possono in alcun modo essere attribuiti a lei...ma tant'è... evidentemente il recente sciopero dei farmacisti non ha consentito a tutti di rifornirsi di quell'unguento citato nel mio primo post[:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 30/07/2012 20:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ripeto:A torino sanno sempre(SEMPRE)tutto,figurati se non sapevano di CONTE.riguardo a torino,posso parlare per esperienza diretta,o forse è stato scelto proprio per questo.[:p][:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 30/07/2012 20:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè come vuoi te[xx(] ribadisco che l'invidia fa sragionare, comunque contento tu di queste perle di saggezza, continua pure. Per me finisce qui perchè non ho alcun interesse a continuare questa insulsa polemica. Buona prosecuzione e buon divertimento.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 30/07/2012 20:27:39 (> Lasciate perdere, non juventini, tutte le accuse ai bianconeri, dal doping al sistema moggi, al potere degli Agnelli, alle ultime inchieste sul calcioscommesse sono solo sragionamenti di amebe che si offendono facilmente e che soffrono pure di emorroidi. Solo fantasie di invidiosi! Proprio roba da matti.[:) Rinfresco la memoria a gli juventini smemorati di cosa é successo pochi anni fa con l'accusa prescritta di doping.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.repubblica.it/2007/0...
Invidia anche questa?quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 30/07/2012 22:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma infatti gli unici incatzosi qui sono i gobbi, il problema è che non se ne accorgono nemmeno e invitano gli altri a non rosicare... ma quando mai? [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 31/07/2012 09:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cosa ci vuoi fare, iGOBBI sono cosi:quando gli tocchi le[8][8] si alza il pipi'[:p][:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 31/07/2012 11:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe... Tutto finito...?? Non vi siete neanche scannati x il rigore non dato a Ronaldo... Stefano
Stefano