CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Calcioscommesse

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 59
21
mimmochi
mimmochi
06/03/2004 88
Inserito il 02/08/2012 alle: 09:27:24
Da ieri avviso di garanzia per Ranocchia per non parlare di quello gia mandato a Palacio ora come la mettiamo cari perdazzurri, ma forse dimentico che giocavano da un'altra parte e non con con i prescritti (vale solo per loro)ora a voi l'ardua sentenza, aspettando il filone Napoli dove in ballo ci sono Napoli-Inter Napoli-Milan Chievo-Inter ecc.... vediamo se i pentiti hanno lo stesso valore altrimenti guerra sia e guerra sarà.
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 02/08/2012 alle: 10:16:23
ieri fuori dall'aula c'erano i tifosi della Juve a insultare Palazzi con gli striscioni e i cori, non quelli del Bari o del Siena. e ho detto tutto.[:o)]
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 02/08/2012 alle: 10:20:11
quote:Risposta al messaggio di mimmochi inserito in data 02/08/2012  09:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se verranno presi provvedimenti (e c'è anche Mudingay) li rispetteremo o ci appelleremo se sarà il caso, ma non andremo certo con gli striscioni "Palazzi uomo di m..." tra l'altro dimostrando pure di prenderecela con l'uomo sbagliato, visto che le sanzioni che aveva chiesto sono state giudicate INSUFFICENTI! (di solito è il contrario...) Tiè! [:D]
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 02/08/2012 alle: 13:08:59
I rubentini si distinguono sempre per il loro stile. [:D][:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
morodirho
morodirho
-
Inserito il 02/08/2012 alle: 13:42:31
quote:Risposta al messaggio di mimmochi inserito in data 02/08/2012  09:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>io spero che tutti(TUTTI) i colpevoli paghino pesantemente,a prescindere se siano bianconeri,nerazzurri, rossoneri o quantaltro,non difendiamo a oltranza delle persone che non meritano.[;)][;)] morodirho inveniam viam aut faciam
21
mimmochi
mimmochi
06/03/2004 88
Inserito il 02/08/2012 alle: 14:57:28
Alla fine del gioco quelli che sperate voi tifosi intertristi o bilanisti o zeromani e quello che come nel 2006 vi sia reso libero il campo per poter scorazzare e vincere senza avvresari ma questa volta non succederà perchè voi siete nella ****a sia come squadra che società (i cinesi vi mangeranno vivi)quindi se a voi va bene cosi guerra sia.
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 02/08/2012 alle: 15:11:02
Presentate le divise per la stagione 2012/2013. Non è ancora stato reso noto se nello spazio riservato ai numeri ci saranno gli scudetti o i mesi di squalifica per l'allenatore anche se i ben informati dicono che potrebbe non esserci una grossa differenza... uhauhauhauhauhauhauhauhauhauha[:D][:D]uhauhauha[:D][:D][:D]
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 02/08/2012 alle: 16:07:18
quote:Risposta al messaggio di mimmochi inserito in data 02/08/2012  14:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma sentilo, parla dei cinesi proprio quello che in casa ha avuto Gheddafi... E comunque, scusa se te lo ripeto, ma a far la guerra in questo momento siete solo voi e non si capisce nemmeno perchè, visto che ad essere sotto tiro non è la Juventus ma SOLO alcuni dei suoi tesserati più prestigiosi... Noi siamo solo qui che guardiamo alla finestra, che 'n ze po'? [:D][:D][:D]
morodirho
morodirho
-
Inserito il 02/08/2012 alle: 18:29:28
si vede che CONTE chiomadoro ha voluto copiare l'altro chiomadoro (B)E ha pensato:visto che LUI ha RUBY ora provo a RUBARE anch'io[:p][:p][:p] morodirho inveniam viam aut faciam
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 03/08/2012 alle: 12:51:55
Il ciclone delle accuse di partite truccate/aggiustate si allarga di giorno in giorno e tocca anche ad un giocatore che, fino a poco tempo fa, sembrava averla fatta franca: Andrea Ranocchia. Come per uno strano scherzo del destino, ora sono i tifosi juventini a sbeffeggiare gli interisti: finalmente, nell’occhio del ciclone ci finisce anche un giocatore della squadra più “onesta” ed intoccabile dell’universo! Avendo vissuto sulla nostra pelle le ingiustizie indecenti degli ultimi sei anni, non possiamo però schierarci tra i fan del “mal comune mezzo gaudio” o, peggio, del “morte all’avversario”. Ranocchia appare in una posizione analoga a quella di Bonucci: due giovani campioni colpiti dalle accuse di mediocri pseudo-falliti, che avevano mille ragioni per invidiarli ed infamarli. Prima ancora di essere demolito dalla totale assenza di prove concrete, questo castello di accuse dovrebbe essere raso al suolo dalla logica. Secondo la tesi accusatoria, tanto Bonucci quanto Ranocchia si sarebbero lasciati tentare dall’idea di vendere partite per qualche migliaia di euro. Ai tempi della vicenda, i due militavano nel Bari ed erano giovani promesse, con un destino che appariva già scritto: per loro erano aperte tanto le porte della nazionale, quanto quelle di squadre di alto livello, con la certezza di ottenere ingaggi notevoli. Possiamo anche ipotizzare che uno dei due sia impazzito tutto d’un tratto ed abbia messo a repentaglio la propria carriera per quattro soldi… ma addirittura sarebbero impazziti entrambi, contemporaneamente? Sembra di rivivere quanto accaduto durante farsopoli, quando ci raccontavano che un folto gruppo di arbitri si lasciava corrompere dalla Juve per ottenere magliette e gadget. L’aspetto più drammatico di queste vicende, a parte la distruzione della vita di tante persone innocenti, è l’ormai evidente stato comatoso a cui è stata ridotta la capacità critica degli italiani. Non esiste più un senso di Giustizia, ma ci si divide in clan, che sperano di vedere soccombere altre persone, colpevoli solo di indossare una maglietta diversa dalla propria. Noi non ci lasceremo corrompere da questo gioco al massacro. Avendo già provato sulla nostra pelle i metodi indecenti della pseudo-giustizia italiana, non possiamo che rispettare e comprendere tutte quelle persone che finiscono nelle sue fauci, si chiamino esse Conte, Bonucci, Pepe, Stellini, Alessio, oppure Ranocchia. Per quanto ci riguarda, il rispetto per la dignità di un uomo viene prima di qualsiasi bandiera. Michele
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 03/08/2012 alle: 23:39:05
Credevo che le amebe anti Signora fossero organismi monocellulari, invece hanno anche un organo chiamato fegato che se lo stanno rovinando rosicando dalla rabbia, sapendo che nullità sono e nullità resteranno. Però ora che ci penso sono proprio monocellulari, hanno solo un fegato gonfio, gonfio e niente organo celebrale, visto che sparlano solo per rabbia, adducendo teorie fantasiose non supportate dalla realtà dei fatti, solo per screditare la squadra più forte, la Signora; per di più nelle loro argomentazioni sono noiosi, tanto noiosi.[:D][:D][:D]
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 04/08/2012 alle: 00:45:11
Non capisco perche te la prendi tanto, il calcio scommesse é una realta, che siano giocatori e allenatori juventini, interisti o milanisti poco conta devono pagare il conto alla giustizia. In merito alla squadra del cuore é normale amare una squadra e detestarne un'altra, un sano sfottimento é anche simpatico mentre invece dimostri che il fegato grosso dalla rabbia ce l'hai proprio tu.

Modificato da Vonturm il 04/08/2012 alle 01:01:22
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 04/08/2012 alle: 11:25:54
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 04/08/2012  00:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prima di parlare abbi la decenza di rileggerti tutti i tuoi interventi e come hai aperto il post. Parli da "rosicone", fai intendere che la Juve abbia ruolo nel calcioscommesse quando invece, eventualmente, ne sarà danneggiata se alcuni suoi tesserati subiranno squalifiche, per fatti di tempi passati, dove i protagonisti militavano in altre società. Poi se hai capacità d'intendere e di volere, dotato almeno di più cellule, e non solo quelle di fegato, d'informarti realmente come sono costruite queste accuse della giustizia sportiva: solo ed esclusivamente sulle dichiarazioni di altri giocatori, intercettati duranti indagini anticamorristiche, con riscontri bancari, audiovisivi e pedinamenti delle ff.oo. Quelle dichiarazioni per la giustizia ordinaria sono utili solo per avviare indagini di polizia giudiziaria, indagini che, se non danno riscontri, vengono archiviate e le dichiarazioni rese nulle, anzi la controparte può querelare il falso denunciante. Per la ridicola giustizia sportiva queste dichiarazioni sono fonti di prova, tutto ciò è ridicolo e ingiustamente infamante per chi ne viene coinvolto, perchè "condannato"pubblicamente a prescindere dalla verità, complice poi certa stampa faziosa del bar dello sport. Un esempio concreto: è come se Io, noto spacciatore pluripregiudicato dicessi che te sei il mio grossista e di conseguenza, in automatico, subisci un processo in cui tu hai l'obbligo di dimostrare che quello che dico è falso e non, Io e il Procuratore che ha sposato la mia tesi, di dimostrare con fatti e riscontri la verità delle mie dichiarazioni. La cosa, chiamiamola ridicola, ma c'è d'aver terrore nell'essere coinvolti in queste cose, che com'è regolamentata la giustizia sportiva, ci si becca pure una condanna. Per questo trovo ridicolo il tuo post, scritto solo per rabbia, così come altri anti Signora che ti hanno supportato, per queste considerazioni credo che non ci sia cervello ma solo mal di fegato nei vostri contenuti...pardon recipienti di fiele.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 04/08/2012 alle: 11:45:02
Persino un interista DOC come Mentana ha rilasciato su repubblica una intervista in cui dice : Ho letto tutte le carte su accuse a Conte , non c'è nulla, solo parole di una persona , non una intercettazione, non un passaggio di soldi, niente di niente, incomprensibile accanimento! Michele
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 04/08/2012 alle: 12:37:12
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 04/08/2012  11:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io non ho offeso nessuno mentre tu hai il vizio di calcare la mano, infatti la moderazione ti ha stoppato piu di una volta. Si vede che questo argomento ti sta molto a cuore, mentre io del calcio, tutto sommato non me ne frega niente. lasciatelo dire, io ho avro il fegato rigonfio di fiele, come dici tu, anche se non é vero, mi é àntipatica la juve e basta, mentre tu, dal tono delle tue risposte dimostri di avere un altro organo, non rigonfio ma piccolo e atrofizzato. Indovina quale? E con questo intervento vorrei terminare di replicare ad una persona maleducata e offensiva.

Modificato da Vonturm il 04/08/2012 alle 12:41:38
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 04/08/2012 alle: 13:01:20
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 04/08/2012  12:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Proverbio: il bue che dice cornuto all'asino. p.s.: accidenti quanto solo lunghe, indovina cosa?[:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)]
21
mimmochi
mimmochi
06/03/2004 88
Inserito il 04/08/2012 alle: 13:55:24
CUTid="red">
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 04/08/2012 alle: 14:14:22
Fatti curare, ne hai bisogno![:0][:0][:0]
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1912
Inserito il 04/08/2012 alle: 14:22:39
Diffidiamo chiunque dal riaprire l'argomento per almeno una settimana. Se non si è in grado di discutere in modo civile allora non vale la pena farlo, non sui nostri spazi almeno.id="red"> [red]Il Team di Moderazione</font>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link