quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 11/03/2013 09:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avresti un link alla legge o almeno il numero? Così si può stampare per farlo vedere ai manutentori.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/03/2013 09:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho trovato nell'articolo indicato riferimenti a leggi. Io l'ho letto sul settimanale OGGI n.10 del 6/3/2013 a pagina 91.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 11/03/2013 09:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao fin che nn è pubblicata sulla gazzetta ufficiale rimane tutto come adesso. Non mettete in giro voci solo per aver letto un articolo. Queste cose siccome interessano milioni di famiglie e migliaia di centri assistenza si fa presto a dire quello che hai scritto. Ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 11/03/2013 09:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capirai... scommettiamo che i 90 diventeranno 180? vabè, ci si risparmierà almeno la seccatura di dover prendere appuntamento tutti gli anni...
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 11/03/2013 13:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...finora i controlli erano ... quadriennali in caso si impianto a gas a tenuta stagna." fatemi capire: questo era già così? e da quando? io ho montato la caldaia stagna 12 anni fa e da allora il controllo è stato fatto tutti gli anni coi fumi ogni due... non ho mai sentito di modifiche a questi obblighi di legge! [:(!]
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 11/03/2013 16:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cioè da voi escono una volta all'anno per 7 euro? [?]
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 11/03/2013 16:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questi sono i costi dei soli bollini. Ma il termoidraulico non lavora gratis e ti farà pagare l'uscita ed il lavoro di controllo fumi. E poi ti fa pagare anche il bollino.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/03/2013 18:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che il caldaista si fa pagare ,come tutti del resto mi sembra ovvio, neppure il cane mena la coda per nulla. Io preferisco farla controllare una volta all'anno , meglio spendere 70 euro per un controlo che peggio. saluti
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 11/03/2013 20:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto è che nessuno ti farà mai pagare i prezzi che hai indicato. Quello è solo il costo del bollino, che viene rilasciato solo previa verifica a pagamento.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/03/2013 21:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In che senso scusa ? Il bollino è ogni due anni, il caldaista saprò quanto lo pago visto che sono io ad aprire il portafoglio.
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 11/03/2013 21:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioè il tuo caldaista ti fa pagare 7 euro? Dammi il numero.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/03/2013 22:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="red">Certo che il caldaista si fa pagare ,come tutti del resto mi sembra ovvio, neppure il cane mena la coda per nulla. Io preferisco farla controllare una volta all'anno , meglio spendere 70 euro per un controlo che peggio. saluti hai letto quello che ho scritto prima ?
Al vin l'è la teta di vec