In risposta al messaggio di errunc del 19/02/2016 alle 20:52:34
Come da titolo..non ne posso proprio più.. Mi chiamano almeno 3/4 volte al giorno,la cosa più fastidiosa è data dal centralino telefonico che ho installato con riconoscitore fax,in pratica il centralino prima di far squillarel'apparecchio verifica se è in arrivò un fax e poi dopo devia al telefono..percui il mio apparecchio squilla solo al 3/4squillo.I call center eseguono le chiamate con il PC.. Se non si risponde entrò il 3 squillo riagganciano..quindi io quando alzò non trovò nessuno..non ho neanche la soddisfazione di mandarli a quel paese.Sapete dirmi come fare per evitare tali chiamate?Circa 3 anni fa mi sono iscritto al registro opposizioni..e per un po aveva funzionato..ora non più.. Secondo voi è possibile denunciare l'accaduto alle autorità competenti? Sergio & family Lituania 2012
Non mi dici nulla di nuovo, oggi dopo una giornata di loro chiamate ho 'sbottato' gli ho mandato un sonoro vaffa... lo so che non è colpa loro, ma nemmeno mia....
In risposta al messaggio di Grinza del 19/02/2016 alle 21:26:55
É vero sono fastidiosi peró vediamo anche un altro lato delle cose, queste persone stanno lavorando cercando di guadagnare qualcosa con le telefonate ai clienti. Io risposto e in maniera cordiale gli dico che la cosa nonmi interessa, non nego che con uno ci ho litigato di brutto .... Una volta c'era un sito dove si poteva iscriversi per non essere disturbati, mi pare 'registro delle opposizioni' Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Mi sono iscritto al registro opposizioni ma dopo un po non è più servito..
Come da titolo..non ne posso proprio più.. Mi chiamano almeno 3/4 volte al giorno,la cosa più fastidiosa è data dal centralino telefonico che ho installato con riconoscitore fax,in pratica il centralino prima di far squillarel'apparecchio verifica se è in arrivò un fax e poi dopo devia al telefono..percui il mio apparecchio squilla solo al 3/4squillo.I call center eseguono le chiamate con il PC.. Se non si risponde entrò il 3 squillo riagganciano..quindi io quando alzò non trovò nessuno..non ho neanche la soddisfazione di mandarli a quel paese.Sapete dirmi come fare per evitare tali chiamate?Circa 3 anni fa mi sono iscritto al registro opposizioni..e per un po aveva funzionato..ora non più.. Secondo voi è possibile denunciare l'accaduto alle autorità competenti? Sergio & family Lituania 2012
Immagino che il tuo numero sia reperibile sugli elenchi telefonici.
Call Blocker
Buongiorno,
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 20/02/2016 alle 09:17:42
Immagino che il tuo numero sia reperibile sugli elenchi telefonici. Toglilo e cambia numero. Se da quel momento qualcuno di questi ti chiamerà ancora, prima ancora che comincino a parlare, chiedi loro da chi hanno avutoil tuo numero e di parlare con un responsabile per avviare una denuncia per violazione della privacy. Attaccheranno subito e non chiameranno più. Keep calm e buon camperCorrado
Ciao "Gattone"
In risposta al messaggio di Emme48 del 20/02/2016 alle 09:26:42
Stesso problema. Ho risolto con questo:Call Blocker Oltre a delle regole generali (niente telefonate col numero mittente occultato) hai la possibilità di gestire una Black List memorizzando i numeri indesiderati. Puoiinserirli dall'apparecchio telefonico, al volo digitando # durante la telefonata o andando a spulciare l'elenco delle chiamate ricevute. Lo Stato Italiano (democraticamente eletto da tutti) autorizza lo stalking commerciale e quindi questa è l'unica difesa. MArco.
Ciao

In risposta al messaggio di fuori rotta del 20/02/2016 alle 10:33:49
Ciao Gattone io ho tolto il mio numero di telefono dall'elenco a Gennaio 2008 e nello stesso giorno mi sono iscritto nell'Elenco delle opposizioni ... risultato ... immagina!!! P.S. per @Sergio68 ... io dal 1° Gennaio2008 non ho MAI messo DA NESSUNA PARTE il mio numero di telefono di casa ma, eventualmente, il cellulare, quindi non credo che valga il tuo discorso ciao, Giorgio
ciao; quella era la spiegazione datami da un ragazzo che conoscevo e che lavora, purtroppo per lui, in un call center....
In risposta al messaggio di fuori rotta del 20/02/2016 alle 10:41:12
Ciao per cortesia: come funziona questo questo meraviglioso aggeggio? sarei disposto a spendere anche il doppio od il triplo di quel che costa SE potessi, invece che bloccare le chiamate indesiderate (poi trovano il sistemadi aggirarle) di inserire nella sua memoria SOLO quei numeri (2/3) che hanno la mia autorizzazione ... così sarebbe fantastico ... visto che il 99% delle persone o delle istituzioni hanno SOLO ed ESCLUSIVAMENTE il mio numero di cell. ciao, Giorgio P.S. attendo con ansia una tua positiva risposta ... sarebbe il primo acquisto del lunedì
Come vuoi che funzioni... la linea "fonia" (che col mio Tiscali è un'uscita del router) va in quel coso e poi prosegue per i telefoni di casa.
In risposta al messaggio di Emme48 del 20/02/2016 alle 11:51:50
Come vuoi che funzioni... la linea fonia (che col mio Tiscali è un'uscita del router) va in quel coso e poi prosegue per i telefoni di casa. L'oggetto non fa passare lo squillo se il numero del chiamante risulta tra quellimemorizzati come indesiderati. Puoi memorizzare numeri, prefissi nazionali o internazionali e inoltre puoi scegliere se disabilitare le chiamate se il chiamante nasconde il proprio numero (Chiamata anonima). Niente batterie, preleva l'energia necessaria direttamente dalla linea telefonica. Se l'elenco delle persone che hanno il tuo numero è limitato allora esiste un'altro oggetto che aggiunge dei numeri in coda. In pratica se te memorizzi il codice 38163 nessuna chiamata riuscirà a passare a meno che chi chiama non aggiunga 38163 al tuo numero telefonico. Però è pericoloso... tempo fa ho ricevuto la telefonata dalla farmacia (numero procurato dai Carabinieri) perché avevano sbagliato a darmi una medicina....in quel caso perderesti la telefonata. Marco.
Infatti preferisco attaccare una volta in piú che perdere la telefonata della vita
In risposta al messaggio di Emme48 del 20/02/2016 alle 09:26:42
Stesso problema. Ho risolto con questo:Call Blocker Oltre a delle regole generali (niente telefonate col numero mittente occultato) hai la possibilità di gestire una Black List memorizzando i numeri indesiderati. Puoiinserirli dall'apparecchio telefonico, al volo digitando # durante la telefonata o andando a spulciare l'elenco delle chiamate ricevute. Lo Stato Italiano (democraticamente eletto da tutti) autorizza lo stalking commerciale e quindi questa è l'unica difesa. MArco.
Ciao Marco,
In risposta al messaggio di Emme48 del 20/02/2016 alle 11:51:50
Come vuoi che funzioni... la linea fonia (che col mio Tiscali è un'uscita del router) va in quel coso e poi prosegue per i telefoni di casa. L'oggetto non fa passare lo squillo se il numero del chiamante risulta tra quellimemorizzati come indesiderati. Puoi memorizzare numeri, prefissi nazionali o internazionali e inoltre puoi scegliere se disabilitare le chiamate se il chiamante nasconde il proprio numero (Chiamata anonima). Niente batterie, preleva l'energia necessaria direttamente dalla linea telefonica. Se l'elenco delle persone che hanno il tuo numero è limitato allora esiste un'altro oggetto che aggiunge dei numeri in coda. In pratica se te memorizzi il codice 38163 nessuna chiamata riuscirà a passare a meno che chi chiama non aggiunga 38163 al tuo numero telefonico. Però è pericoloso... tempo fa ho ricevuto la telefonata dalla farmacia (numero procurato dai Carabinieri) perché avevano sbagliato a darmi una medicina....in quel caso perderesti la telefonata. Marco.
L'oggetto non fa passare lo squillo se il numero del chiamante risulta tra quelli memorizzati come indesiderati.
In risposta al messaggio di fuori rotta del 20/02/2016 alle 10:33:49
Ciao Gattone io ho tolto il mio numero di telefono dall'elenco a Gennaio 2008 e nello stesso giorno mi sono iscritto nell'Elenco delle opposizioni ... risultato ... immagina!!! P.S. per @Sergio68 ... io dal 1° Gennaio2008 non ho MAI messo DA NESSUNA PARTE il mio numero di telefono di casa ma, eventualmente, il cellulare, quindi non credo che valga il tuo discorso ciao, Giorgio
Ciao Giorgione
In risposta al messaggio di fuori rotta del 20/02/2016 alle 14:43:26
L'oggetto non fa passare lo squillo se il numero del chiamante risulta tra quelli memorizzati come indesiderati. è quello il problema ero già andato più di una volta a chiedere nei Negozi giusti. Io uso questo numerodi rete fissa solo ed esclusivamente per Internet e per permettere di notte, quando ho il cellulare spento un'eventuale telefonata d'urgenza (avendo appunto l'abitudine sana di tenere, di notte, il cellulare spento e lontano dalla camera da letto) Tu memorizzi un Call Center come indesiderato, la stessa compagnia non potrà più chiamarti da quel numero ma hanno anche altre filiali in Albania, in Marocco, in Polonia, in Ungheria (tanto per far esempi) e quando hai finito di memorizzare TUTTI quei numeri indesiderati sei già arrivato a 105 anni e non rispondi più al telefono solo ed esclusivamente perché sei sordo come una campana. NESSUNO ha il mio numero di casa da almeno 10 anni e non l'avrà mai (escluse 2 persone) ....ecco perché sono ALTAMENTE interessato all'invenzione di un apparecchio che filtra TUTTE le chiamate, in entrata, escluse quelle che dico io.! ciao, Giorgio
Telecom ha sicuramente il tuo numero (gestisce l'ultimo miglio del alinea) e così tutti gli altri operatori di telefonia perché ovviamente non è che compri un abbonamento Tele+ e ti assegnano un numero già esistente su Tiscali.
http://www.ebay.it/itm/Call-Blo...