Grazie, Grazie, Grazie ...

In risposta al messaggio di vaicolvento del 25/02/2016 alle 10:21:34
Buongiorno a tutti. A me per l'ennesima volta hanno provato, chiamandomi addirittura al cellulare (!) a farmi cambiare gestore per l'energia elettrica spacciandosi per lo stesso (nome molto simile...) che voleva propormiuna tariffa più bassa, perchè stavo pagando troppo. Chiedo a voi più esperti di me, oltre all'iscrizione per bloccare le continue telefonate dei call centers a quale associazione di consumatori devo denunciare l'accaduto? Grazie anticipate Marina La mente e'' come il paracadute: funziona solo se si apre
La denuncia non funziona.
In risposta al messaggio di Emme48 del 25/02/2016 alle 10:42:32
La denuncia non funziona. Le leggi fatte dai politici che noi continuiamo a votare privilegiano gli interessi economici delle aziende ai danni dei cittadini. Devi organizzarti in proprio con degli apparati che, non a caso, esisteno sul mercato. Marco.
grazie mille
In risposta al messaggio di cucciolotto del 02/03/2016 alle 15:50:08
Se pensavo di essere l'unica iperfortunata, che ogni giorno vince il sorteggio della chiamata da Telecom ed dal fantomatico servizio centrale per l'energia elettrica, ebbene mi sono sbagliata. Anch' io sono arrivata all'esasperazione.Perchè per mia scelta qualche anno fa ho cambiato gestore, da Alice che avevo, ed ora ogni giorno Telecom mi propone di rientrare, con offerte super vantaggiose. E poi c'è Fastweb con la fibra ottica, e Sky con meraviglie in TV (la tv la guardo pochissimo). Ma non so come fare a spiegare che non mi interessa, che ogni chiamata in più che fanno, di sabato pomeriggio, ora di cena, domenica, Natale e Ferragosto sul cellulare (prorpio così, il giorno di Ferragosto sul cellulare!), e l'offerta meno mi interessa. Il range di risposta è infinito, dagli improperi, al gentile non mi interessa, grazie e buonasera. Dal oh! ero preoccupata, stasera non avevate ancora chiamato al materno capisco che fai un lavoraccio, ma secondo te, se devo cambiare gestore ad ogni telefonata che ricevo, non mi troverei a cambiare gestore 10 volte a settimana? Una volta, alla terza chiamata da diversi interlocutori in mezz'ora, appena sentito parlo con la famiglia del signor C..ti? sono sbottata adesso basta, vi denuncio per stalking! ed ho messo giù. Bene, dopo 3 secondi ha squillato nuovamente il telefono,e l'interlocutore di prima mi ha detto va a fà 'n c...o. ed ha ributtato giù. I gestori elettrici sono ancora più insolenti. La frase è sempre quella, pronunciata da una, immagino, minuta fanciulla dagli occhi a mandorla ed accento asiatico chiamo dal servizio centrale di energia elettrica (e che sarebbe??) abbiamo verificato che il signor C...ti paga troppo nella bolletta della luce, potrebbe prendere fuori la sua bolletta che verifichiamo? Risposta: primo, non tiro fuori un bel niente, secondo, quello che pago di luce sono fatti miei e chi vi ha dato il diritto di andare a curiosare nei miei consumi? Terzo, e più importante, una bolletta intestata signor C...ti non esiste, perchè la bolletta della luce è intestata a me. Su You Tube potete trovare esilaranti registrazioni di chiamate ai call center, dove sono gli utenti che prendono in giro i call center. Capisco chedall'altra parte de l telefono ci sono disgraziati che fanno un lavoro di m...a, sottopagati, dislocati in Croazia, Polonia o Tailandia, ma non ce la faccio prorpio più ad essere così filantropa. Ho pensato di staccare il fisso, tenerlo solo per internet, ma ho una madre di 95 anni, non sono ancora riuscita ad abituarla a chiamarmi sul cellulare, e poi tanto chiamano anche sul cellulare. (ed il fisso sarebbe anche iscritto al registro delle opposizioni). Proverò il congegno consigliato. Ciao Anna
Io proporrei 10 anni di galera come punizione.