http://www.facebook.com/media/s...
Ciao iCalosci [:D]quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 05/12/2012 19:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Complimenti,foto meravigliose. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 05/12/2012 20:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per i complimenti. In tutta sincerità non so come aiutarti perché non conosco il sistema Nikon (per altro eccellente soprattutto sulla linea professionale). Io uso materiale Canon professionale. Gli unici consigli che posso darti è di non risparmiare sulle ottiche che sono la parte più impotante e di scegliere una fotocamera "full frame". Ciao iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 06/12/2012 08:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai notato ho parlato di rotazione su centro ottico. Ho, infatti, una testa Manfrotto in magnesio dotata di rotazione su centro ottico con montaggio arretrato regolabile in funzione del l'obiettivo del gruppo obiettivo/camera. La testa ruota per gradi ed è montata su piastra di livellamento. Tutto montato su un treppiedi in fibra di carbonio solido come una roccia. Vendendo le fotografie l'attrezzatura si è ripagata ampiamente da sola! Augurandoti di mettere in preventivo un decentrabile posso dirti che: -Canon 17 TSE -Canon 24 TSE II Sono fantastici e migliori dei corrispondenti a focale fissa con resa identica tra centro e bordi. La risoluzione è sbalorditiva! Certo... costicchiano non poco ma il gioco vale la candela! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 06/12/2012 11:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima o poi meli compro. Anche io avevo valutato la testa della Manfrotto, ma era cara e pesante ed ho preferito la Nodal Ninja. Come treppiede anche io ho un bel Manfrotto in fibra di carbonio, veramente ottimo. Ora vediamo che ci dice il 2013, e se qualcosa va meglio di questo morente 2012, forse mi compro anche una nuova macchina fotografica.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 06/12/2012 12:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2013 migliore?.... Solo se Monti CROLLA RAPIDAMENTE! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 06/12/2012 13:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parlo più di situazione personale che governativa...
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 06/12/2012 13:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora hai molte più speranze! [:)] iCalosci [:D]
"Dicono che l'intelligenza salverà il mondo....più mi guardo intorno e più mi rendo conto che siamo fregati" quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 06/12/2012 14:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se trovo il tempo cercherò di accontentarti. Ciao iCalosci [:D]