quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 04/02/2012 17:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma perche'secondo voi in Italia esiste la giustizia?? Troppa tolleranza.Ergastolo? Cosi'li dobbiamo mantenere? IO sto con kurt.
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 04/02/2012 16:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio non l'ho pensato e detto io ma ..id="blue"> Un fardello 'troppo pesante', che era diventato motivo della discordia tra lui e la compagna. I due litigavano spesso per l'affidamento. Quando e' stato rintracciato e fermato dai carabinieri, Franceschelli ha ammesso: "L'ho gettato io nel Tevere". Poi si e' chiuso nel silenzio. E del bimbo in balia delle acque gelate nessuna traccia. L'episodio ha gettato nello sconcerto il vicesindaco di Roma Capitale, Sveva Belviso, la quale ha auspicato per "questo padre una pena esemplare ed immediata". "Quanto avvenuto - ha commentato Belviso - e' un gesto di estrema crudelta' per il quale sono davvero superflue ulteriori parole di condanna. Il nostro pensiero in questo momento va a quel bimbo innocente vittima della sconsideratezza e della violenza di un padre che, invece di difenderlo e di proteggerlo, lo ha trattato come un oggetto sul quale scaricare le proprie frustrazioni". Sulla vicenda e' intervenuto anche il senatore del Pdl Carlo Giovanardi, per il quale "una risposta purtroppo viene dal limaccioso mondo delle droghe". Giovanardi ha ricordato che quel padre infatti "non soltanto era stato gia' arrestato in passato per spaccio di droga, ma ha dichiarato di far uso di cannabis". scusate se posso dire la mia, ma questa gente e' immondizia che inquina quella poca popolazione rimasta che vive mantenedo i veri valori sociali e costruttivi della vita.id="purple"> CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 04/02/2012 16:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caspita! bravissimo mi hai commosso... non si aggiunge mai dolore al dolore
quote:Risposta al messaggio di mrlifeguard inserito in data 04/02/2012 21:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono parole uscite dal cuore, mi sono commosso anche io mentre le digitavo... Grazie...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 04/02/2012 23:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dove devo andare a firmare ?
quote:Risposta al messaggio di mrlifeguard inserito in data 04/02/2012 21:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ATTENTO ! cosi' la fai fuori dalle tazza ... CIAO ! elio.m Roma
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 05/02/2012 13:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A parte il fatto che la maggior parte delle guerre sono state combattute a causa delle varie religioni.io penso che anche tra chi va a messa ci sia qualche favorevole.Se dovesse toccare personalmente un qualsiasi fatto di cronaca nera poi cambierebbe idea anche chi è contrario. Siate obiettivi:Assassini stupratori pedofili non si meritano SOLO il carcere per pochi anni.Ma in Italia non si puo'.Provate a lasciare alla gente in piazza certi personaggi e vedrete come la pensa la maggior parte delle persone! Ma in Italia non si puo'. [V]