Ho recentemente cambiato il vecchio camper del 1999, Km 127.000, che avevo acquistato usato giusto un anno fa, pagandolo 11.500 euro in un'unica soluzione.
Durante l'anno l'ho usato una quindicina di volte per un percorso di circa 2000 km. Ho sostituito tutta la tappezzeria , ho istallato la videocamera per la retromarcia, ho inserito alcune prese per la 220. Il concessionario me lo ha ritirato valutandolo 6.500 euro, che mi ha detratto da quello che ho acquistato, sempre usato. Ora me lo trovo in vendita presso la concessionaria al prezzo di 12.500 euro! E' proprio vero che il vino più invecchia, più è buono! Forse è diventato un camper d'epoca! giross54
...normale.... a fine anno ho tentato di vendere il mio mezzo del 2005 a 16.000 € invano.....a gennaio l'ho consegnato al concessionario dove ho preso un mezzo nuovo e me l'hanno valutato 13.000 €; ora è in vendita a 19.000 € (però è ancora in piazzale)....
CIao
Umberto
Quando cambiai il camper mi rivolsi ad un primo concessionario e me lo valutò 6.500 €, cambiai concessionario ed il mezzo che avevo mi fu valutato 11.500 € e, devo dire con molta onestà, mi disse in sede di valutazione che avrebbe potuto rivenderlo a 12.500, per cui, considerando il costo del passaggio di proprietà ed una controllata, la permuta la faceva in assenza di guadagno. In effetti lo rivendette nella stessa settimana della consegna a 12.500 €. Preciso che il prezzo del nuovo acquisto fu definito prima di dirgli che avevo una permuta da fare, quindi nessuna super valutazione con relativa lievitazione del prezzo del nuovo. Se dovessi ricomprare un mezzo andrei dallo stesso concessionario. Enzo onabet
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.