quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 09/03/2012 11:04:19 (> Prima di andare al centro Apple prova questa procedura: A tieni premuti INSIEME per non meno di 15-20 SECONDI i seguenti due tasti: -quello di accensione in alto; -quello tondo per l'accesso ai menù. Il telefono si spengerà. Riavvialo. Dovrebbe andare tutto a posto. Se non va a posto allora probabilmente si tratta di un problema hardware. Il telefono dovrebbe essere in garanzia. Puoi recarti all'Apple center più vicino o contattare il centro assistenza Apple:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.apple.com/it/support...
https://expresslane.apple.com/G...
Oppure telefonare allo Supporto Tecnico Italia: (39) 199 120 800 Attenzioe! Se hai il jailbreak rimuovilo. Spesso questi problemi arrivano a App non controllate!quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 09/03/2012 11:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'N8 ha una fotocamera meravigliosa! Purtroppo per quanto ancora vada avanti un po' lo sviluppo di Symbian (ora c'è il Belle), non so per quanto andrà avanti in futuro.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 09/03/2012 12:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si infatti la fotocamenra con il flasch è potentissima...ovviamente dipende cosa uno deve farci con il cel [:D] Mio marito e nostro figlio ce l'hanno e ne sono felici....Però Mio marito lavora con ipad.[;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 09/03/2012 13:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un E7 da poco, che ho vinto ad un concorso al lavoro qualche mese fa. L'idea iniziale era di venderlo e prendermi un Samsung, ma poi mi è stato consegnato con diversi mesi di ritardo, ed ora venderlo è praticamente impossibile. Però per lavoro è ottimo, soprattutto perché c'è una vera testiera fisica QWERTY, che è comodissima.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 09/03/2012 14:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho l'E7 e sinceramente mi trovo molto bene, è abbastanza friendly ed intuitivo. In casa ci sono 3 Iphone (figli e moglie) non sarà come l'Iphone ma io mi trovo benissimo. Non ho messo il Bell ed ho fatto bene, chi l'ha fatto si è trovato peggio
quote:Risposta al messaggio di mageo163 inserito in data 09/03/2012 20:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto[:D] ciao vecchio pirata [;)]
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 09/03/2012 19:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo preso il Galaxy Nexus vendendo il Note...morale dopo un paio di mesi ho venduto il Nexus e ho ripreso il Note, stavolta ceramic white uno spettacolo, devo dire che è lo smartphone migliore che abbia provato, tra le altre cose foto e video ottimi...ho avuto anche l'S2 ma il Note lo trovo fantastico, quando prendo in mano iPhone 4S mi sembra di avere un francobollo come display... Marco
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/03/2012 19:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che mi trovi male, poi sai, a caval donato... Per i miei gusti è un po' grandino e sfuggevole e già un paio di volte ha rischiato di fare un brutta fine cadendo in terra. A me è arrivato da poco, e Belle era già installato, quindi non posso fare paragoni con Symbian^3 o con Anne, ma per me va abbastanza bene. Comunque, se dovessi ora andare a comprare un telefono, prenderei di sicuro un Samsung. Mi piace molto l'Ace, ma forse ora già comincia a non essere l'ultimo grido; però mi pare che abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo.
quote:Risposta al messaggio di mageo163 inserito in data 09/03/2012 20:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 11/03/2012 00:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono io che voglio disfarmi di lui, ma è lui che vuole disfarsi di me. Colpa mia se lo hanno fatto a forma di saponetta bagnata?
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 11/03/2012 00:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh già dopo essere passati da te corrono da me insoddisfatte ed in lacrime e mi tocca faticare per riportale alla soddisfazione.[:D][:D][:D][:D]