CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Cambio colore messaggi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
18
Corrado B
Corrado B
14/01/2007 724
Inserito il 10/02/2012 alle: 00:22:44
Ciao a tutti Da poco ho cambiato PC, il vecchio era con winXP ora questo ha Seven e non lo conosco. Veniamo alla mia domanda: da qualche giorno non mi cambia colore la discussione che leggo sul forum, ma nemmeno le ricerche fatte con i motori di ricerca cosi non riesco a seguire i vari 3D e siti che ho gia visitato, per fare un esempio sul forum le nuove discussioni (il titolo) le vedo in rosso e quando ci vado dentro a leggere all'uscita diventa verde ora questo non avviene e tutto resta rosso cosicchè molte volte leggo lo stesso 3D piu volte. Grazie Corrado
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 10/02/2012 alle: 07:11:03
Dannati Komunisti... le inventano tutte per fare propaganda[:D][:D] E' successo anche a me poi le cose sono tornate come al solito. Io ho un Mac e prima avevo Vista. Mi è capitato con entrambi i S.O. e in entrambi i casi il problema si è risolto.... 'spontaneamente' dopo alcuni giorni. Forse qualche esperto ci spiegherà l'arcano. Concordo con te che il 'cambio colore' è una funzione utile. Ciao
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 10/02/2012 alle: 09:51:20
quote:Risposta al messaggio di Corrado B inserito in data 10/02/2012  00:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non sono un esperto, ma sembra un problema legato alla "cronologia" delle visite nelle varie pagine: forse puoi provare a smanettare su Opzioni e cercare cronologia... Se usi Firefox il percorso è : Opzioni - Privacy - Impostazioni cronologia [^] Ciao Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!

Modificato da ilcamaleonte il 10/02/2012 alle 09:53:50
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 10/02/2012 alle: 09:52:08
Prova così: sulla seconda barra di Explorer (dall’alto verso il basso) selezione “Strumenti” -> “Opzioni Internet”, controlla che la casella “Elimina la cronologia delle esplorazioni al momento di uscire” NON sia spuntata. www.regoleo.altervista.org
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 10/02/2012 alle: 10:05:02
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 10/02/2012  09:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh, certo che se come cambiare colore non lo sa il camaleonte ... [:D][:D][:D] www.regoleo.altervista.org
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 10/02/2012 alle: 10:21:13
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 10/02/2012  10:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In ef t i pot i sfru re meg o le m e capa tà [:D][:D][:D][:D] n.b. le lettere non sono mancanti, sono mimetizzate[^] Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!

Modificato da ilcamaleonte il 10/02/2012 alle 10:22:13
18
Corrado B
Corrado B
14/01/2007 724
Inserito il 10/02/2012 alle: 14:59:45
Grazie Per tutti @Nono Minimo (dannati komunisti)Quelli in effetti sono spariti da mo! ma io sapevo che si erano riciclati [:D] @ilcamaleonte uso IE9 proverò a installare "crome o safari" ho provato a smanettare dentro ai vari menu ma niente di fatto @Regoleo non ci sono segni di spunta per il resto come ho detto a ilcamaleonte, provo a cambiare i browser ma prima provo il cambio antivirus (avg free) che ogni 3X2 mi dice che IE9 sta consumando troppa memoria ecc.ecc. e di riavviare il browser. A piu dopo Corrado P.S.[:D] a piu dopo è come a me mi NON si dice [:D]
18
Corrado B
Corrado B
14/01/2007 724
Inserito il 10/02/2012 alle: 15:16:45
In questo momento ho disinstallato AVG free e tutto si è risolto ovvero sono spariti i komunisti e tornati i verdi [:D] devo cercare un' antivirus compatibile e sopratutto a gratis [:D] Ciao Corrado
18
Corrado B
Corrado B
14/01/2007 724
Inserito il 10/02/2012 alle: 17:09:04
Contr'ordine compagni come dicevano una volta, ho installato un nuovo antivirus (kaspersky) e il problema si è ripresentato [:(][:(] devo trovare la soluzione oppure mi prendo una mela morsa (trovassi i €)
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 10/02/2012 alle: 17:18:25
quote:Risposta al messaggio di Corrado B inserito in data 10/02/2012  15:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non credo che c'entri l'antivirus: io uso AVG Free con Firefox e distinguo bene tutti i colori[;)][:D] Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
18
Corrado B
Corrado B
14/01/2007 724
Inserito il 10/02/2012 alle: 17:50:02
Esatto l'antivirus a questo punto non c'entra[xx(] è proprio IE9 che fa i razzi sua devo solo trovare come risolvere il prob. Corrado
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 10/02/2012 alle: 17:57:33
quote:Risposta al messaggio di Corrado B inserito in data 10/02/2012  17:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anch'io uso il seven e come antivirus"Avira",ogni tanto mi succede la stessa cosa ma grazie ai cnsigli avuti qui sul forum risolvo cancellando i cookie. 1)Schiaccia il tasto"alt"vicino alla barra spaziatrice.Ti si apre la tendina in alto che con il Seven rimane occultata. 2)Clicca su strumenti,poi su"Elimina cronologia esplorazioni. 3)Sulla maschera che si apre trovi spuntati i primi 3,clicca su elimina ed il gioco è fatto. A me funziona cosi,spero di esserti stato di aiuto.
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 10/02/2012 alle: 19:00:47
La condizione perché un link, ossia la scritta che ti conduce ad un'altra pagina cliccandoci sopra, cambi di colore, è che l’indirizzo della pagina richiamata dal link compaia nella cronologia delle esplorazioni del tuo browser. Ovvero, tutte le volte che si apre una pagina il browser controlla se al suo interno ci sono dei link. Se ci sono va a vedere nella cronologia e controlla per ogni link se l’indirizzo richiamato compare nella lista delle pagine già visitate. In caso affermativo cambia il colore della parola che la richiama. Quindi la soluzione devi trovarla necessariamente nella gestione della cronologia. L’antivirus non c’entra e non c’è nemmeno nessun motivo che non ti permetta di memorizzare la cronologia delle visite. Puoi fare una controprova su un browser che funziona, se ripulisci la cronologia tutti i link tornano ad essere rossi. Prova a controllare anche questo: 1) sempre su strumenti -> opzioni internet. 2) la scheda generale è divisa in quattro parti, la seconda dall’alto si intitola “cronologia esplorazioni”, clicca sul tasto ”Impostazioni”. 3) verifica che il campo “spazio su disco da utilizzare” sia almeno 50 (valore minimo consigliato). 4) Verifica che il campo “Indicare per quanti giorni conservare le pagine nella cartella cronologia” sia maggiore di 0. Per un navigatore normale va benissimo 7. www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 10/02/2012 alle 19:03:32
18
Corrado B
Corrado B
14/01/2007 724
Inserito il 10/02/2012 alle: 22:48:40
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 10/02/2012  19:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Impostazioni corrette ci rinuncio ho installato safari e va perfettamente uso questo anche se non lo conosco ma va bene. Ciao E Grazie Corrado
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link