quote:Risposta al messaggio di Corrado B inserito in data 10/02/2012 00:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono un esperto, ma sembra un problema legato alla "cronologia" delle visite nelle varie pagine: forse puoi provare a smanettare su Opzioni e cercare cronologia... Se usi Firefox il percorso è : Opzioni - Privacy - Impostazioni cronologia [^] Ciao
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 10/02/2012 09:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, certo che se come cambiare colore non lo sa il camaleonte ... [:D][:D][:D]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 10/02/2012 10:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In ef t i pot i sfru re meg o le m e capa tà [:D][:D][:D][:D] n.b. le lettere non sono mancanti, sono mimetizzate[^]
quote:Risposta al messaggio di Corrado B inserito in data 10/02/2012 15:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che c'entri l'antivirus: io uso AVG Free con Firefox e distinguo bene tutti i colori[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Corrado B inserito in data 10/02/2012 17:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io uso il seven e come antivirus"Avira",ogni tanto mi succede la stessa cosa ma grazie ai cnsigli avuti qui sul forum risolvo cancellando i cookie. 1)Schiaccia il tasto"alt"vicino alla barra spaziatrice.Ti si apre la tendina in alto che con il Seven rimane occultata. 2)Clicca su strumenti,poi su"Elimina cronologia esplorazioni. 3)Sulla maschera che si apre trovi spuntati i primi 3,clicca su elimina ed il gioco è fatto. A me funziona cosi,spero di esserti stato di aiuto.
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 10/02/2012 19:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Impostazioni corrette ci rinuncio ho installato safari e va perfettamente uso questo anche se non lo conosco ma va bene. Ciao E Grazie Corrado