quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 21/02/2014 14:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 21/02/2014 14:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io col negozio li ho praticamente provati tutti e devo dire che più o meno la solfa è sempre quella, ora dal 1 febbraio sono passato da enel energia con BEETWIN società Svizzera stando a quel che dicono dovrei risparmiare, vedremo alla prossima bolletta. per il passaggio tra una società e l'altra non ha costi e si puo cambiare quando si vuole senza nessun obbligo[;)] legge Bersani Massimo
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 21/02/2014 14:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ti ho comunicato la mia esperienza, vedi tu cosa trarne. In ogni caso un risparmio è pagare quel che si consuma e con A.. non accadeva, anche se decidevo di morire di freddo, alla fine pagavo anche dando la letture come se avessi lasciato acceso i termosifoni giorno e notte. Insomma io non voglio fare da banca a nessuno e neanche le lamentele sul call center sorti' l'effetto desiderato, ergo con tornato al vecchio fornitore e vedo in corso d'opera una serietà' che in A.. si scordavano, anzi erano proprio l'opposto slt
http://www.autorita.energia.it/...
incredibilmente è molto ben fatto![:)][;)] Sergio