quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 04/01/2012 19:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sentito che non si possono + cambiare, il termine era il 31 12 2011
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 04/01/2012 19:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo dire e' giusto [;)] ma questi Signori il 7 Dicembre hanno deciso per decreto immediato di farli diventare carta straccia [V][V][V] bastava dare 5 giorni [;)] infondo il termine per cambiarli era stato fissato dal Governo fino al 28/2/2012 [;)] Non trovo giusto il loro comportamento (chiaramente sono stato trombato) [V][V][V] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/01/2012 21:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> trombato te?io allora ho raggiunto il massimo. dovete sapere che io sono un ricercatore in mare di oro e denaro vado in acqua col metaldetctor da 30anni e di oggetti ne' ho trovati parecchi ma sopratutto tante lire la bellezza di 2.200.000 di lire nel corso degli anni, ero propenso a cambiarli entro la scadenza, ma grazie a monti lo preso in quel posto circa 65 kili di monete da 50, 100, 200, e 500, e qualche da mille. grazie monti[:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 05/01/2012 18:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahaah.... mitiko!! [:)][:)][:)][:)][:)] Ma sentite ma se vi tenete le lire di carta non pensate che diventino storiche cioe' d'epoca ed acquisiscano del bel valore per gli appassionati? Per le monetine non saprei.. ma per le lire di carta, specie tagli grossi secondo me c'e' di che farci un po di business tra un po' se gia' non lo e'.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 05/01/2012 19:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siano sante le tue parole [:)][^][:)][^] @Ferroduro credimi sono stato trombato pesantemente [V][V][V] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 05/01/2012 18:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco perchè ti chiami ferroduro, sei sempre in giro con il metaldetector [:D][:D] ciao romeo