In risposta al messaggio di francarmen del 19/07/2019 alle 23:01:18Ci sono già post aperti sull'argomento, perché aprirne un altro?
...eppure, non molto tempo fa, anche un registra d'eccezione e famoso non è più!! Eppure il COL, così attento... non ne ha parlato nessuno!! La cosa, già da quel tempo, mi ha molto meravigliato... francesco
In risposta al messaggio di Grinza del 20/07/2019 alle 09:03:21Mi riferivo appunto a Zeffirelli...vedere alcune scene dei suoi film, tanto per citarne una: l'incontro tra Maria ed Elisabetta nel Gesù di Nazareth, è un vero quadro ad acquerello...sia per i colori che per tutto quant'altro!!
Mi sembra che si sia parlato anche di Zeffirelli, non vorrei però sbagliare. Personalmente di Zeffirelli ne so poco, riesco a capire la differenza tra un buon film ed uno pessimo e non se il regista ha fatto un buon lavoroDi Camilleri ho letto diversi libri di Montalbano ma li trovavo difficili (almeno all’inizio) per la sua Sicilianità Di De Crescenzo di quel poco che ho visto quando è apparso in TV. Con questo tutto meritano essere ricordati...