In risposta al messaggio di silvio636 del 21/05/2018 alle 17:25:15Purtroppo ebbi un esperienza del 5 tipo simile a quella da te illustrata durante la mia prima vacanza in tenda con la moglie.
mai avuto voglia di scappare? vedendo queste foto, io lo farei subito!
In risposta al messaggio di masivo del 21/05/2018 alle 19:29:48si ma qui siamo veramente al quarto mondo, inoltre vogliono il pagamento anticipato.
Nella mi carriera da camperista di più di 30 anni ...ne ho visti di tutti i colori, tanto che ora mi stupisco quando trovo campeggi che corrispondono perfettamente a ciò che vorrei. Poi devo dire che se ci devo passareuna notte, non mi interessa molto il tipo di campeggio, i servizi li uso solo se sono accettabili altrimenti in camper non mi manca niente....se ci devo fare qualche giorno ci sto attento, e cerco un minimo di decenza.
In risposta al messaggio di silvio636 del 22/05/2018 alle 09:12:07Scusami... ma se queste foto sono state fatte in bassissima stagione, credo che qualsiasi "campeggio" potrebbe essere trovato in queste condizioni, datta l'assenza di manutenzione ordinaria.
si ma qui siamo veramente al quarto mondo, inoltre vogliono il pagamento anticipato. per stare in un simile posto? Piuttosto se la giochino per fare un parco a tema horror!
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 22/05/2018 alle 10:10:19ma guarda, le recensioni sono recenti. ma fra bassa stagione e stato di abbandono ne passa. questo è comunque un caso limite, infatti non ho neppure citato la struttura, era per discorrere in maniera generica delle esperienze fatte.
Scusami... ma se queste foto sono state fatte in bassissima stagione, credo che qualsiasi campeggio potrebbe essere trovato in queste condizioni, datta l'assenza di manutenzione ordinaria.
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 22/05/2018 alle 13:45:53Sardegna.
Ciao, a parte il fatto che continuo a pensare dove sia questa struttura...sono sicuro di esserci stato... Il fatto è che, se anche un campeggio è aperto 365 giorni l'anno, nei periodi invernali ovviamente i servizi esterni e comunque le aree non chiuse soffrono di un certo abbandono dovuto al mancato uso. Paolo
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 23/05/2018 alle 07:17:10grazie, infatti la situazione è così anche nei mesi estivi.
Ciao, beh allora cancello il post precedente sui mesi invernali..Ci sono stato in luglio /agosto e ricordo bene la sala giochi nello stesso stato della foto. E anche il resto.. buoni km Paolo
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 23/05/2018 alle 13:59:47infatti, lo è sempre. la stessa sala giochi è emblematica: non una situazione di disuso ma post atomica a momenti.
Ciao, Quoto, soprattutto se il prezzo richiesto non risente dello Stato di fatto della struttura. Posso dire che era praticamente deserta quando ci siamo stati nonostante il periodo. Paolo
In risposta al messaggio di bottastra del 23/05/2018 alle 09:36:59Ecco hai centrato il problema....più che il livello, quello che conta è il rapporto col costo.
Non conosco quel campeggio e, quindi, non posso esprimermi. Concordo, comunque, sul fatto che ad inizio stagione molti campeggi potrebbero presentarsi in condizioni non certo ottimali. Io, tuttavia, ricordo ancora l'esperienzavissuta una decina d'anni fa in piena stagione estiva in un notissimo, quotatissimo e costosissimo campeggio della Toscana, dove trovai dei servizi da terzo mondo, fontanine perennemente intasate con allagamento dell'area circostante ed altre amenità del genere. Non so se nel frattempo la situazione sia cambiata, ma di sicuro non sono cose che si possono accettare in un campeggio di un certo livello !
In risposta al messaggio di masivo del 23/05/2018 alle 14:57:53qui mi pare 40 euro a notte anticipati, per avere un servizio che manco in un campo rom...
Ecco hai centrato il problema....più che il livello, quello che conta è il rapporto col costo. Se pago 10-15 euro, mi adatto e non sto tanto a guardare...se, come mi è capitato, pago 45 euro e i servizi non sono al' altezza, mi arrabbio e me ne vado in fretta.
In risposta al messaggio di silvio636 del 23/05/2018 alle 17:48:20Azzz!! 40 euro
qui mi pare 40 euro a notte anticipati, per avere un servizio che manco in un campo rom...