In risposta al messaggio di campermood del 18/11/2019 alle 12:51:05ciao, credo che sia il giusto approccio per capire se effettivamente questo tipo di esperienza faccia al caso proprio.
Buongiorno a tutti. Ho pensato di scrivere su questo gruppo di camperisti credo abbastanza esperti per un consiglio. Dopo aver compeggiato qualche volta in giovane eta` con camper di parenti, vorrei iniziare una personalecarriera di camperista, ma non so da dove cominciare, o meglio vorrei inziare con il noleggio per poi pensare in un futuro eventualmente all'acquisto. Credo questo sia il modo migliore per avere un minimo di esperienza, magari con le assicurazioni kasco delle compagnie, che teoricamente fanno dormire sonni tranquilli. Cosa ne pensate del noleggio? Conoscete inoltre qualche sito di brokeraggio e confronto prezzi affidabile? Grazie in anticipo per l'attenione e per eventuali feedback.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/11/2019 alle 13:51:18Grazie per la veloce risposta, si credo prenoteremo in questo periodo per approfittarne! Nel frattempo ho cercato un po sul web, ho piu` che altro per confrontare i prezzi. Ho trovato i vari Yescapa e Indicampers, ma quello piu` vantaggioso per le mie date nel 2020 mi sembra campstar.com (
ciao, credo che sia il giusto approccio per capire se effettivamente questo tipo di esperienza faccia al caso proprio. non ti so aiutare per il secondo quesito, ma ti posso dire che questo è il periodo migliore per noleggiare, essendo bassa stagione i prezzi sono abbastanza contenuti
https://www.campstar.com/it/nol...
), siccome non e` tra i primi, vorrei chiedervi se l'avete mai sentito e/o provato! Grazie ancoraIn risposta al messaggio di campermood del 18/11/2019 alle 12:51:05
Buongiorno a tutti. Ho pensato di scrivere su questo gruppo di camperisti credo abbastanza esperti per un consiglio. Dopo aver compeggiato qualche volta in giovane eta` con camper di parenti, vorrei iniziare una personalecarriera di camperista, ma non so da dove cominciare, o meglio vorrei inziare con il noleggio per poi pensare in un futuro eventualmente all'acquisto. Credo questo sia il modo migliore per avere un minimo di esperienza, magari con le assicurazioni kasco delle compagnie, che teoricamente fanno dormire sonni tranquilli. Cosa ne pensate del noleggio? Conoscete inoltre qualche sito di brokeraggio e confronto prezzi affidabile? Grazie in anticipo per l'attenione e per eventuali feedback.