In risposta al messaggio di gabmis del 08/12/2016 alle 23:11:50
Qualcuno ha esperienza di guida di un tre assi, in particolar modo in montagna e nei tornanti?
Posta nel topic Knaus, c’è Salvatore che ha l’ammiraglia Knaus a tre assi
In risposta al messaggio di gabmis del 08/12/2016 alle 23:11:50
Qualcuno ha esperienza di guida di un tre assi, in particolar modo in montagna e nei tornanti?
Se ti piacciono sia le montagne che le 6 ruote compra un grosso gemellato a trazione posteriore.
In risposta al messaggio di masivo del 12/12/2016 alle 18:55:46
Io credo che un 3 assi a trazione anteriore sia un errore progettuale, (esistono i gemellati a traz. post. per pesi di una certa importanza) OK solo: autostrade, strade dritte, curve larghe, assolutamente NO montagna contornanti, Ti pianti e rimani li. Poi ci sarà qualcuno che dirà di essere andato dapertutto, ma perchè rischiare? Guarda questo video Ivo Spesso non cerchiamo la verità ma la conferma della nostra opinione.
Ostrega
In risposta al messaggio di masivo del 12/12/2016 alle 18:55:46
Io credo che un 3 assi a trazione anteriore sia un errore progettuale, (esistono i gemellati a traz. post. per pesi di una certa importanza) OK solo: autostrade, strade dritte, curve larghe, assolutamente NO montagna contornanti, Ti pianti e rimani li. Poi ci sarà qualcuno che dirà di essere andato dapertutto, ma perchè rischiare? Guarda questo video Ivo Spesso non cerchiamo la verità ma la conferma della nostra opinione.
Ci si può andare in tutti i posti in cui vedi transitare autobus di linea e turistici, ma certo non mi pare una buona scelta. A che scopo prendere un mezzo del genere?
In risposta al messaggio di Gasoline del 12/12/2016 alle 23:43:53
Ci si può andare in tutti i posti in cui vedi transitare autobus di linea e turistici, ma certo non mi pare una buona scelta. A che scopo prendere un mezzo del genere?
La motivazione principale, è la necessità di avere spazio interno maggiore – come ha espresso il collega che ha l’ammiraglia Knaus: certo è consapevole della difficoltà di manovra, soprattutto nelle stagioni fredde, però per lui lo spazio è stata la prima priorità