quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 08/09/2013 13:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non solo quoto Fabrizio e Cristina, ma vorrei aggiungere che una volta tanto si sparassero nel deretano, mi farebbero immensamente felice...[;)][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 08/09/2013 14:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai quanti vegani conosco che se magnano le pappardelle al sugo di cinghiale...[8D] Al lavoro ce ne avevo uno che era uscito fuori di testa con i pisellini e la rosa canina..oppure il farro con l'uva ursina... Un giorno una litigata al limite delle botte perché gli ho dimostrato, dati alla mano, che anche gli organismi vegetali soffrono se vengono uccisi..l'unica soluzione e' mangiare i sassi..[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 08/09/2013 16:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io sono al 50% vegano lo dimostra il fatto che ad una buona bistecca abbino sempre una ricca insalata o una verdura lessa...id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 08/09/2013 17:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...eppure i cacciatori servono diverse provincie non hanno i soldi per pagare i danni che gli animali fanno, Viterbo deve diversi milioni di euro agli agricoltori e le casse sono vuote... id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Drogo inserito in data 08/09/2013 11:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...occhio potrebbero rispondere per legittima difesa...id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di czuf inserito in data 08/09/2013 00:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....l'importante che non sia tu a sconfinare in un territorio preposto alla caccia e per il quale il cacciatore è autorizzato dalle vigenti leggi a praticare la caccia vagante o in appostamento fisso...id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 08/09/2013 19:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saprai bene anche tu che sono molti i cacciatori che sconfinando sparano verso abitazioni anche a meno della distanza stabilita, non è una novità. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 08/09/2013 20:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 08/09/2013 20:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si certo in ogni categoria c'è chi sconfina e ciò non deve essere giustificato ma punito...id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 08/09/2013 17:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...eppure i cacciatori servono diverse provincie non hanno i soldi per pagare i danni che gli animali fanno, Viterbo deve diversi milioni di euro agli agricoltori e le casse sono vuote... id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
http://www.ilfattoquotidiano.it...
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 09/09/2013 13:40:16 (> Puntualizzando che non ho nulla contro chi caccia all’intero delle regole ed dei luoghi preposti, la preoccupazione è rivolta a quei pochissimi (??) che tali regole non le rispettano mettendo in pericolo chi con la caccia non c’entra nulla. Link giratomi da mia moglie… con tanto di bambini come vittime! … vorrà dire che andrò in strutture a pagamento!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.geapress.org/caccia/...
quote:Risposta al messaggio di czuf inserito in data 09/09/2013 14:10:12 (> ...bene così si fa e con l'occasione ti consiglio questa struttura...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingcasadicaccia....
id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false....