CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Camper e tiroide... così è.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 18/12/2014 alle: 02:06:47
quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 17/12/2014  14:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Rimettiti in sesto presto! iCalosci [:D]
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 18/12/2014 alle: 07:17:09
Ho avuto un Hobby e posso dirti che sono fatti molto bene[8D] Un anno fa a ottobre mi hanno tiroidectomizzato perchè' avevo un nodulo con cellule sospette (scoperto per puro caso) che reagiva allo iodio radioattivo ( per uso diagnostico) ... Se preso in tempo difficilmente si diffonde . ..Ora Sto bene.. Anzi per certi aspetti meglio, perchè' il mio metabolismo era accelerato. Avevo iniziato a svegliarmi di notte, ero irritabile... Ovviamente si dava la colpa allo stress... Preparati a qualche piccolo scompenso iniziale tipo freddolosità, prurito, sonnolenza... La vera seccatura e' di carattere psicologico: pensare di dipendere da una pastiglietta e' una seccatura. NB: qui da noi in Friuli questo tipo d'intervento si sta diffondendo tra i quarantenni, anche maschietti. I medici sostengono non esserci relazione con Chernobyl ... Chissà'?[:I] Io in quei giorni ero in giro e mi presi pure una bella pioggia ... Ricordo ancora che il colonnello che abitava sotto i miei, vedendomi arrivare, obbligo' i miei a farmi andare immediatamente sotto la doccia[?][B)] NB: Lo iodio del mare è incredibile ... quest'estate dopo il quinto giorno di mare, con il mio dosaggio minimo, cominciavo ad andare a mille[8D]

Modificato da Prat il 18/12/2014 alle 08:32:18
19
CB Camposanto
CB Camposanto
20/11/2006 695
Inserito il 18/12/2014 alle: 08:23:05
Prima notte trascorsa a casa... Grandissima difficolta' alla deglutizione, per il resto non mi lamento. Anche io sono prossimo ai 40, precisamente il 3 di Gennaio e anche io sto notando che le patologie tiroidee stanno drasticamente aumentando. Nel reparto erano ricoverati parecchi giovani, persino una ragazza di 19 anni( spaventatissima, poverina....). Non escludo assolutamente che le radiazioni siano la causa di tutto ciò....anzi.... Grazie ancora a tutti. Adriano ####Il coraggio non è la mancanza di paura.Il coraggio è la capacità di andare avanti dove gli altri preferiscono fermarsi, avendo la consapevolezza di avere paura.###
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 18/12/2014 alle: 08:42:36
Risolvevo spingendo la testa avanti con il palmo della sinistra prima di deglutire...

Modificato da Prat il 18/12/2014 alle 09:54:04
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
CB Camposanto
CB Camposanto
20/11/2006 695
Inserito il 18/12/2014 alle: 09:55:17
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 18/12/2014  08:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grande Prat! ####Il coraggio non è la mancanza di paura.Il coraggio è la capacità di andare avanti dove gli altri preferiscono fermarsi, avendo la consapevolezza di avere paura.###
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 18/12/2014 alle: 17:39:31
Ma ti hanno lasciato un lobo ... che *****[:0][:)] ... A me non hanno voluto sentir ragioni via tutto per sicurezza: 4 ore e 15 min d'intervento, mia moglie iniziava a preoccuparsi. Se riesci a rieducare il lobo sano potresti anche vivere senza pastiglia[;)] X Fuori rotta Io ho preso l'abitudine di svegliarmi alle 5.30 prendere la pastiglia e rientrare a letto per l'ultima oretta di sonno, la più gustosa[^] Pochi hanno capito l'importanza di prendere la pastiglia a digiuno... Quando sono sotto pressione al lavoro prendo 125mcg divento quasi imperturbabile[8D], ma se non mi sveglio rischio di dormire più di 10 ore per notte... Questa settimana ho fatto un pò di giorni a 150 mcg: ieri stavo in camicia all'aperto: la sera faccio più fatica a prendere sonno e il primo risveglio lo faccio verso le 3/4 del mattino poi di nuovo nanna. Tutt'ora però ho degli scompensi dopo un lungo sforzo tipo dopo una corsa ... la pressione mi scende per ore a 60/90 o 70/100... e un paio di mesi fa sono svenuto davanti a tutti. Calcolate che 3 anni fa volevano darmi la pastiglia per la pressione alta ero fisso a 95/140

Modificato da Prat il 18/12/2014 alle 17:42:58
19
CB Camposanto
CB Camposanto
20/11/2006 695
Inserito il 18/12/2014 alle: 22:41:44
Il nodo che era presente dentro il lobo destro era stato gia' diagnosticato 4 anni fa. Debbo ringraziare mia moglie (infermiera pediatrica ndr) che osservandomi gia' ai tempi notó un impercettibile gonfiore. Valori ormonali assolutamente a posto e nessun sintomo. L'ho "seguito" in questi ultimi anni tentando in prima battuta terapia sostitutiva per cercare di rallentare la crescita; ho provato anche con terapie alternative ma nulla di fatto. Cosi' ,insieme al chirurgo, abbiamo deciso di darla al gatto. Anche lui mi confermava che durante l'intervento se avesse avuto qualche dubbio sul lobo sx avrebbe escisso anche quello. Ora, insiema all'endocrinologo, valuteremo l'attivita' del lobo sx e di conseguenza la non possibilita' di terapia sostitutiva permanente. Adriano ####Il coraggio non è la mancanza di paura.Il coraggio è la capacità di andare avanti dove gli altri preferiscono fermarsi, avendo la consapevolezza di avere paura.###
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link