CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

camper in affitto cerco

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 0
11
cinzia62
cinzia62
27/08/2014 1
Inserito il 27/08/2014 alle: 15:01:30
Buon giorno a tutti. Sto cercando un camper in affitto per alcuni mesi. Siamo io e il mio compagno. Stiamo anche cercando un alloggio ma senza un lavoro nessuno ti da fiducia e anche con le garanzie di un parente se non guadagna uno stipendio pieno ti sbattono la porta in faccia! Questo anche per una casa da 250 euro al mese, cioe' il minimo che si possa pretendere. Va bene la crisi ma una chiusura simile e un menefreghismo cosi' non sono giustificabili. Io chi paga l'affitto al posto mio ce l'ho (mio figlio) ma a questi signori propietari di case non va bene perche' lo stipendio dimostrabile è di ottocento euro al mese, anche se lui di debiti non ne ha e nemmeno affitto da pagare perche' vive a casa della fidanzata e quando lavora alloggia in albergo perche' è rappresentante. Lavora per suo zio quindi non è mai a rischio licenziamento. Lui vuole solo aiutare sua mamma (io) a trovare una sistemazione ma questi buoni propositi oggi non sono abbastanza apprezzati. Il mio compagno sta cercando un lavoro come mulettista e richieste ce ne sono molte ma non subito si trova un posto fisso, ci vuole tempo e cosi' mi è venuta l'idea di cercare un camper in affitto, anche perche' potremmo trovare piu' facilmente il lavoro spostandoci dove c'è richiesta. Mi piacerebbe molto comprarlo anche a poco prezzo per poterlo usare anche in seguito perche' mi piacerebbe affittare o comprare un terreno e mettercelo sopra, ma per lo stesso motivo non è facile accedere ad un prestito. Allora ho pensato di rivolgermi a questo forum: c'è qualcuno di voi che ha un vecchio camper (ma funzionante) da affittarci mensilmente? Premetto che siamo solo noi due, siamo molto puliti e ordinati di natura, io poi sono una casalinga e lo terrei come una reliquia. Grazie di cuore a chi volesse aiutarci da Cinzia e Pino chi volesse puo' contattarmi in privato ******* cinzia62 Non sono permessi post di compravendita o finalità commerciali sui forum. Grazie della collaborazione. Il Team di Moderazioneid="red">

Modificato da cinzia62 il 27/08/2014 alle 15:04:13
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link