quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 09/01/2013 12:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono animalista talebano però come si fa a mangiare dei piccoli uccellini? Tra le 2 opzioni comunque non avrei il minimo dubbio [:D] GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 09/01/2013 13:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci avevo pensato pure io. In alternativa, se la mamma prepara presto, fatti dare qualche uccelleto da scaldare e mangiare in camper. [;)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 09/01/2013 12:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uno che si chiama gattosilvestro dovrebbe sapere come si fa a mangiare gli uccellini
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 10/01/2013 05:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io farò un WE quasi vegetariano [:p]
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 10/01/2013 07:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...azz! così c'hai ammazzati tutti![xx(] complimenti per l'ingegno, bello spuntino.[:)] Gianni
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 09/01/2013 22:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quanto mi hai fatto ridere [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 10/01/2013 07:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maronna d'o Carmine..[:p][:p][:p]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 10/01/2013 07:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima foto! Sarà così anche la mia cenetta! Senti... ma sei passato davanti al mio chiosco in queste feste?
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 10/01/2013 17:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo. Ero a Colle a visitare il museo del vetro e del cristallo. Ero però in pullman con una mandria di brianzoli ai quali ho insegnato la libidine pura provocata dal Lardo di Colonnata e dal vino di Bolgheri nonché un fantastico Rocca di Frassinello del 2007. Bruschetta fatta col pane fiorentino (si dice "fettunta") , aglio e olio di quello fatto puntando solo alla qualità e non alla quantità (lo faccio con un amico, assolutamente antieconomico ma senza confronti). Inoltre abbiamo divorato una dose industriale di ricciarelli comprati dal Buti a Siena (tra l'antiporto e porta Camollìa, proprio all'inizio di via Ricasoli venendo da piazza d'Armi). Per l'arrosto invece ho fatto anche di peggio. [:D][:D][:D] Osservatorio Astronomico di Torre Luciana (www.torreluciana.it), piccolo spuntino di carne per i Soci [:p] (c'era anche Sport15 - Gianluca)
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 10/01/2013 21:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma era aperto o chiuso il chiosco? A che ora sei passato?