Con il monte Pellegrino sullo sfondo:
Niente di che . Lo so. Fatte in jpeg, perché dovevano essere trasmesse per email e il raw sarebbe stato un problema. Non sono lavorate né da PS né da lightroom.
Stessa foto lavorata un tantino al lightroom:
----------
E' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Ma secondo voi che modello di Nikon è?[^][^][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:0][:0][:0][:0][:0]
----------
E' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 02/06/2014 14:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto sia romantico ricordare i primi scatti manuali e' innegabile che la tecnologia oggi permetta di ottenere una percentuale di foto riuscite molto piu' alta che in passato. Sarebbe come voler rimanere attaccati al motore con carburatori e senza centralina rispetto a quelli odierni.( qualche nostalgico dira ' che si rompevano di meno mentre io sostengo che con i vecchi motori col piffero che facevi 25-30 k km senza aprire il cofano) Un appunto vero alla facilita' di scatto digitale e' la minore importanza che si da ad ogni singola foto perche' tanto non costa nulla e il rischio di fare scatti banali e' altissimo. Mi ripeto : se una foto e' ben composta e calibrata , interessante ed espressiva migliorare ultriormente il lavoro del chip digitale non mi sembra peccato . Imho
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 03/06/2014 20:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi... Inconsciamente dici... A COSA SEERVE IL RAW... [?][?][?][?][?] NOM che ne sia...contrario, ma...dopo Pagine...lasciate a..."Marcire", rilevo che...così si ritiene [?][?][?][?] Io, di Mio, ripeto che...il RAW mi serrve per lo Scatto...IMPORTANTE o CHE FA' LA DIFFERENZA...per gli altri...và bene il Jpeg...come dite VOI [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Quindi... si Riparte [?][?][?][?] O Rimaniamo su..."Sensazioni" e "Fastidi" come per Zanna3, o PoesiadAmore... Io Credo che...la Logica ed il Pensiero...saranno Superiori e Più Grandi [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Inutile...ArpionarSi a...C@zzate ! [^][^][^][^][^]