In risposta al messaggio di Tore99 del 12/05/2017 alle 17:51:05
Ad occhio e croce, potrbbe essere stata mia moglie.
Perché ha la peluria abbondante?
In risposta al messaggio di ecostar del 12/05/2017 alle 19:35:47
alexia , da quando incominciai con le sigarette elettroniche ho smesso con le bionde ma continuo con l'unica bruna , quando ero camperista il portafoglio si lamentava meno , ora da pensionato non ancora rottamato è un disastro ,i Rolex originali sul mio polso peloso erano i miei preferiti e se vi mostro il mio braccio ne rimarrete affascinate però non guardate tutto il resto
Vendi un rolex allora.... e goditi il resto tanto dall'altra parte non ce li portiamo....
In risposta al messaggio di isa cocotta del 13/05/2017 alle 16:40:50
Sarà che sono camperista solo da un anno e mezzo o che il capo del mezzo è una bimba di 5 anni scarsi che monopolizza tutto il mio tempo e la mia attenzione, ma non ho mai avuto l'occasione di restare (piacevolmente) colpitada un vicino. Comunque mi riservo di aggiornare il commento è pericoloso uscire dalla porta.ti metti in strada e se non controlli i tuoi piedi non puoi sapere dove i tuoi passi ti condurranno
Esatto concordo... mi colpiscono pero, molto, quei personaggi che quando vedono un parcheggio con 1000km2 si superficie ed un camper dentro ci si appiccicano a parcheggiare per stare tutti vicini. E vattene dall'altra parte.... stai distante.. c'e' tanto posto, non appiccicarti.....
In risposta al messaggio di poesiadAmore del 12/05/2017 alle 17:20:37
IL post è un po' provocatorio ma buttiamola là dai tanto per ridere un po'. Da più di 10 anni siamo camperisti e qualche volta ridendo diciamo che i camperisti si riconoscono subito anche se non sono col camper, saràper quell'aria di libertà ma spesso si inquadrano subito e non sempre è un complimento Prima che qualcuno muova questa osservazione anticipo che siamo consapevoli che anche noi forse siamo facilmente riconoscibili come categoria. Ma vi è mai capitato un camperista ( uomo o donna) intrigante, di quelli affascinanti, non necessariamente bello ma con un fascino tutto suo? A me è successo di vedere dal mio finestrino della cucina il finestrino della cucina del vicino di camper. Vedevo solo un braccio maschile, riconoscibile dalla peluria abbondante e dal bel orologio importante, mentre preparando la colazione mescolava il caffè. Non ho visto altro, non ci sono riuscita ma la curiosità era tanta, cioè intendo dire volevo vedere a chi apparteneva quel braccio dai movimenti fluidi e lenti.Non prendetemi però per una guardona ma è capitato di osservare questa scenetta e, una volta fuori tutti dai nostri VR ero curiosa di scoprire a chi mai appartenesse quel braccio! Ps. non ho mai capito chi fosse PdA
Ma sicura fosse ..............un braccio??????
In risposta al messaggio di poesiadAmore del 12/05/2017 alle 17:20:37
IL post è un po' provocatorio ma buttiamola là dai tanto per ridere un po'. Da più di 10 anni siamo camperisti e qualche volta ridendo diciamo che i camperisti si riconoscono subito anche se non sono col camper, saràper quell'aria di libertà ma spesso si inquadrano subito e non sempre è un complimento Prima che qualcuno muova questa osservazione anticipo che siamo consapevoli che anche noi forse siamo facilmente riconoscibili come categoria. Ma vi è mai capitato un camperista ( uomo o donna) intrigante, di quelli affascinanti, non necessariamente bello ma con un fascino tutto suo? A me è successo di vedere dal mio finestrino della cucina il finestrino della cucina del vicino di camper. Vedevo solo un braccio maschile, riconoscibile dalla peluria abbondante e dal bel orologio importante, mentre preparando la colazione mescolava il caffè. Non ho visto altro, non ci sono riuscita ma la curiosità era tanta, cioè intendo dire volevo vedere a chi apparteneva quel braccio dai movimenti fluidi e lenti.Non prendetemi però per una guardona ma è capitato di osservare questa scenetta e, una volta fuori tutti dai nostri VR ero curiosa di scoprire a chi mai appartenesse quel braccio! Ps. non ho mai capito chi fosse PdA
Avresti dovuto bussare con la scusa di un po di caffe' che hai terminato la sera prima.
In risposta al messaggio di jana del 14/05/2017 alle 12:19:04
A me puo affascinare una voce. Sapete, di quelle che sembra che ti grattano la schiena quando parlano, una voce vellutata.. Ma non il resto. Non credo che mi abbia mai affascinato qualcuno a primo colpo fisicamente. E neancheun pezzo di uno. Percio posso rimanere colpita da una voce da fuori mentre sono in camper (o al contrario) poi magari mi affaccio e che delusione!!!! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
la voce ti affascina però vedendo il soggetto potrebbe essere una delusione , mi pare in netto contrasto con quanto hai specificato , solitamente oltre alla voce anche l'occhio vuole la sua parte e lo stai ammettendo
In risposta al messaggio di ecostar del 14/05/2017 alle 18:35:26
la voce ti affascina però vedendo il soggetto potrebbe essere una delusione , mi pare in netto contrasto con quanto hai specificato , solitamente oltre alla voce anche l'occhio vuole la sua parte e lo stai ammettendo
Perche' tu ragioni da maschietto...
In risposta al messaggio di ecostar del 14/05/2017 alle 18:35:26
A volte non vedo la persona. Ad esempio un tipo della Saub che doveva prepararci i documenti per telefono aveva una voce fatastica. Poi quado siamo andati da lui personalmente, ho scoperto che era - come si chiamano? Quelli che rimangono piccolini....
In risposta al messaggio di ecostar del 14/05/2017 alle 21:42:18
stai zitto maschiaccio, cambierei idea solo con una tipa come luxsuria anche se ammiro e apprezzo la sua cultura e modi di esporsi ma non condivido la sua scelta , la voce della De Filippi ha quel certo non so che per mèattraente e non solo la voce , sarà anche bruttina ma mi attrae c'è una sconosciuta operatrice o roba del genere di Wind con una bella voce che una settimana si e l'altra pure mi chiama sul telefonino per le solite proposte rompicogl**ni , pur trattandola come una rompicogl**ni lei continua e non vorrei sia rimasta affascinata dalla mia vociona e dal mio ringhiare ciao mario
In risposta al messaggio di ecostar del 12/05/2017 alle 18:55:27
mi sa che sei stata affascinata dall'orologio , di donne anche bruttine ma con fascino di quel certo non so che e modi particolari di esporsi ne ho incontrate diverse ma le ho sempre ammirate da capo a piedi , per una di quelle 42 primavere fa sono diventato suo marito mario
Un orologio racconta molto di noi, se ostentato poi dice fin troppo e l'interesse cade brutalmente
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 12/05/2017 alle 20:44:28
Non si vedono peli, però un pò di carne c'è, pensi che sia sufficiente per farci un pensierino? P.S. Quella specie di melone che ho in mano è un cedro e dove vedi la mia mano carnosa regge una bella tillandsia aeranthos che è fiorita in primavera. ***** A volte è quasi meglio viaggiare che arrivare. (Robert Pirsig) *****
La sensibilità è altamente seducente Salvo