CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Camperisti intriganti, casual o zotici?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 42
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2017 alle: 17:20:37
IL post è un po' provocatorio ma buttiamola là dai tanto per ridere un po'.
Da più di 10 anni  siamo camperisti e qualche volta ridendo diciamo che i camperisti si riconoscono subito anche se non sono col camper, sarà per quell'aria di libertà ma spesso si inquadrano subito e non sempre è un complimento laugh

Prima che qualcuno muova questa osservazione anticipo che siamo consapevoli che anche noi forse siamo facilmente riconoscibili come categoria.

Ma vi è mai capitato un camperista ( uomo o donna) intrigante, di quelli affascinanti, non necessariamente bello ma con un fascino tutto suo?

A me è successo di vedere dal mio finestrino della cucina il finestrino della cucina del vicino di camper. Vedevo solo un braccio maschile, riconoscibile dalla peluria abbondante e dal bel orologio importante, mentre preparando la colazione mescolava il caffè. Non ho visto altro, non ci sono riuscita ma la curiosità era tanta, cioè intendo dire volevo vedere a chi apparteneva quel braccio dai movimenti fluidi e lenti.Non prendetemi però per una guardona ma è capitato di osservare questa scenetta e, una volta fuori tutti dai nostri VR ero curiosa di scoprire a chi mai appartenesse quel braccio!

Ps. non ho mai capito chi fosse blush

PdA

Modificato da poesiadAmore il 18/05/2017 alle 11:35:37
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10625
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2017 alle: 17:51:05
Ad occhio e croce, potrbbe essere stata mia moglie.
15
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2017 alle: 18:16:24
In risposta al messaggio di Tore99 del 12/05/2017 alle 17:51:05

Ad occhio e croce, potrbbe essere stata mia moglie.

Perché  ha la peluria abbondante? laugh
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2017 alle: 18:55:27
mi sa che sei stata affascinata dall'orologio laugh , di donne anche bruttine ma con fascino di quel certo non so che e modi particolari di esporsi ne ho incontrate diverse ma le ho sempre ammirate da capo a piedi wink , per una di quelle 42 primavere fa sono diventato suo marito 

mario
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2017 alle: 19:07:45
Dai smettetela di fumare roba strana perche' siete camperisti ed avete sempre il portafoglio vuoto anzi svuotato..... cheeky
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2017 alle: 19:35:47
alexia , da quando incominciai con le sigarette elettroniche ho smesso con le bionde ma continuo con l'unica bruna , quando ero camperista il portafoglio si lamentava meno , ora da pensionato non ancora rottamato è un disastro , i Rolex originali sul mio polso peloso erano i miei preferiti e se vi mostro il mio braccio ne rimarrete affascinate però non guardate tutto il resto laugh
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2017 alle: 20:44:28
Non si vedono peli, però un pò di carne c'è, pensi che sia sufficiente per farci un pensierino? laugh

P.S.
Quella specie di melone che ho in mano è un cedro e dove vedi la mia mano "carnosa" regge una bella tillandsia aeranthos che è fiorita in primavera. wink

***** "A volte è quasi meglio viaggiare che arrivare". (Robert Pirsig) *****
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/05/2017 alle: 09:32:45
In risposta al messaggio di ecostar del 12/05/2017 alle 19:35:47

alexia , da quando incominciai con le sigarette elettroniche ho smesso con le bionde ma continuo con l'unica bruna , quando ero camperista il portafoglio si lamentava meno , ora da pensionato non ancora rottamato è un disastro ,
i Rolex originali sul mio polso peloso erano i miei preferiti e se vi mostro il mio braccio ne rimarrete affascinate però non guardate tutto il resto 
...

Vendi un rolex allora.... e goditi il resto tanto dall'altra parte non ce li portiamo....
10
isa cocotta
isa cocotta
08/11/2015 109
Rispondi Abuso
Inserito il 13/05/2017 alle: 16:40:50
Sarà che sono camperista solo da un anno e mezzo o che il capo del mezzo è una bimba di 5 anni scarsi che monopolizza tutto il mio tempo e la mia attenzione, ma non ho mai avuto l'occasione di restare (piacevolmente) colpita da un vicino. sad
Comunque mi riservo di aggiornare il commento cheeky

è pericoloso uscire dalla porta.ti metti in strada e se non controlli i tuoi piedi non puoi sapere dove i tuoi passi ti condurranno
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/05/2017 alle: 18:31:17
In risposta al messaggio di isa cocotta del 13/05/2017 alle 16:40:50

Sarà che sono camperista solo da un anno e mezzo o che il capo del mezzo è una bimba di 5 anni scarsi che monopolizza tutto il mio tempo e la mia attenzione, ma non ho mai avuto l'occasione di restare (piacevolmente) colpita
da un vicino.  Comunque mi riservo di aggiornare il commento    è pericoloso uscire dalla porta.ti metti in strada e se non controlli i tuoi piedi non puoi sapere dove i tuoi passi ti condurranno
...

Esatto concordo... mi colpiscono pero, molto, quei personaggi che quando vedono un parcheggio con 1000km2 si superficie ed un camper dentro ci si appiccicano a parcheggiare per stare tutti vicini. E vattene dall'altra parte.... stai distante.. c'e' tanto posto, non appiccicarti.....
16
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Rispondi Abuso
Inserito il 13/05/2017 alle: 21:06:54
In risposta al messaggio di poesiadAmore del 12/05/2017 alle 17:20:37

IL post è un po' provocatorio ma buttiamola là dai tanto per ridere un po'. Da più di 10 anni  siamo camperisti e qualche volta ridendo diciamo che i camperisti si riconoscono subito anche se non sono col camper, sarà
per quell'aria di libertà ma spesso si inquadrano subito e non sempre è un complimento Prima che qualcuno muova questa osservazione anticipo che siamo consapevoli che anche noi forse siamo facilmente riconoscibili come categoria. Ma vi è mai capitato un camperista ( uomo o donna) intrigante, di quelli affascinanti, non necessariamente bello ma con un fascino tutto suo? A me è successo di vedere dal mio finestrino della cucina il finestrino della cucina del vicino di camper. Vedevo solo un braccio maschile, riconoscibile dalla peluria abbondante e dal bel orologio importante, mentre preparando la colazione mescolava il caffè. Non ho visto altro, non ci sono riuscita ma la curiosità era tanta, cioè intendo dire volevo vedere a chi apparteneva quel braccio dai movimenti fluidi e lenti.Non prendetemi però per una guardona ma è capitato di osservare questa scenetta e, una volta fuori tutti dai nostri VR ero curiosa di scoprire a chi mai appartenesse quel braccio! Ps. non ho mai capito chi fosse   PdA
...

Ma sicura fosse ..............un braccio??????wink
Franco
Quando posso parto...... io vagabondo che non sono altro ..destinazione Germania.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2017 alle: 08:38:02
In risposta al messaggio di poesiadAmore del 12/05/2017 alle 17:20:37

IL post è un po' provocatorio ma buttiamola là dai tanto per ridere un po'. Da più di 10 anni  siamo camperisti e qualche volta ridendo diciamo che i camperisti si riconoscono subito anche se non sono col camper, sarà
per quell'aria di libertà ma spesso si inquadrano subito e non sempre è un complimento Prima che qualcuno muova questa osservazione anticipo che siamo consapevoli che anche noi forse siamo facilmente riconoscibili come categoria. Ma vi è mai capitato un camperista ( uomo o donna) intrigante, di quelli affascinanti, non necessariamente bello ma con un fascino tutto suo? A me è successo di vedere dal mio finestrino della cucina il finestrino della cucina del vicino di camper. Vedevo solo un braccio maschile, riconoscibile dalla peluria abbondante e dal bel orologio importante, mentre preparando la colazione mescolava il caffè. Non ho visto altro, non ci sono riuscita ma la curiosità era tanta, cioè intendo dire volevo vedere a chi apparteneva quel braccio dai movimenti fluidi e lenti.Non prendetemi però per una guardona ma è capitato di osservare questa scenetta e, una volta fuori tutti dai nostri VR ero curiosa di scoprire a chi mai appartenesse quel braccio! Ps. non ho mai capito chi fosse   PdA
...

Avresti dovuto bussare con la scusa di un po di caffe' che hai terminato la sera prima.

Avresti probabilmente visto l' Orango per intero...laugh

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2017 alle: 12:19:04
A me puo affascinare una voce. Sapete, di quelle che sembra che ti grattano la schiena quando parlano, una voce vellutata.. Ma non il resto. Non credo che mi abbia mai affascinato qualcuno a primo colpo fisicamente. E neanche un pezzo di uno. Percio posso rimanere colpita da una voce da fuori mentre sono in camper (o al contrario) poi magari mi affaccio e che delusione!!!!sad
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2017 alle: 18:35:26
In risposta al messaggio di jana del 14/05/2017 alle 12:19:04

A me puo affascinare una voce. Sapete, di quelle che sembra che ti grattano la schiena quando parlano, una voce vellutata.. Ma non il resto. Non credo che mi abbia mai affascinato qualcuno a primo colpo fisicamente. E neanche
un pezzo di uno. Percio posso rimanere colpita da una voce da fuori mentre sono in camper (o al contrario) poi magari mi affaccio e che delusione!!!! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
...

la voce ti affascina però vedendo il soggetto potrebbe essere una delusione , mi pare in netto contrasto con quanto hai specificato   , solitamente oltre alla voce anche l'occhio vuole la sua parte e lo stai ammettendo 

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2017 alle: 19:35:41
In risposta al messaggio di ecostar del 14/05/2017 alle 18:35:26

la voce ti affascina però vedendo il soggetto potrebbe essere una delusione , mi pare in netto contrasto con quanto hai specificato   , solitamente oltre alla voce anche l'occhio vuole la sua parte e lo stai ammettendo   

Perche' tu ragioni da maschietto...laugh

se di fianco hai una tizia carrozzata Victoria Silvsted se poi scopri che ha la voce. Delle de Filippi cambi idea ? laugh

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2017 alle: 20:42:21
In risposta al messaggio di ecostar del 14/05/2017 alle 18:35:26

A volte non vedo la persona. Ad esempio un tipo della Saub che doveva prepararci i documenti per telefono aveva una voce fatastica. Poi quado siamo andati da lui personalmente, ho scoperto che era - come si chiamano? Quelli che rimangono piccolini....frown
In ogni caso non mi succede che una persona mi piace a primo colpo, la voce si. 
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2017 alle: 21:42:18

stai zitto maschiacciolaugh, cambierei idea solo con una tipa come luxsuria anche se ammiro e apprezzo la sua cultura e modi di esporsi ma non condivido la sua scelta , la voce della De Filippi ha quel certo non so che per mè attraente e non solo la voce  , sarà anche bruttina ma mi attrae

c'è una sconosciuta operatrice o roba del genere di Wind con una bella voce che una settimana si e l'altra pure mi chiama sul telefonino per le solite proposte rompicogl**ni  , pur trattandola come una rompicogl**ni lei continua  e non vorrei sia rimasta affascinata dalla mia vociona e dal mio ringhiare laugh

ciao
mario

Modificato da ecostar il 14/05/2017 alle 22:01:35
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2017 alle: 00:39:32
In risposta al messaggio di ecostar del 14/05/2017 alle 21:42:18

stai zitto maschiaccio, cambierei idea solo con una tipa come luxsuria anche se ammiro e apprezzo la sua cultura e modi di esporsi ma non condivido la sua scelta , la voce della De Filippi ha quel certo non so che per mè
attraente e non solo la voce  , sarà anche bruttina ma mi attrae c'è una sconosciuta operatrice o roba del genere di Wind con una bella voce che una settimana si e l'altra pure mi chiama sul telefonino per le solite proposte rompicogl**ni  , pur trattandola come una rompicogl**ni lei continua  e non vorrei sia rimasta affascinata dalla mia vociona e dal mio ringhiare  ciao mario
...

pur trattandola come una rompicogl**ni lei continua  e non vorrei sia rimasta affascinata dalla mia vociona e dal mio ringhiare laugh

Prova per un po rispondere tua moglie cosi si capisce se e' tuo fascino a farla perseverare!

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2017 alle: 11:14:18
Ringrazio tutti per i commenti più o meno delicati, siete stati simpatici.
Però non volevo passare per cacciatrice ( mi vien così da ridere al pensiero!!!!!!!) sono situazioni che sono belle perchè finiscono lì, non hanno nè seguito nè sono importanti.
Come giustamente ha detto qualcuno l'interesse viene meno quando magari veniamo a conoscenza dell'appartenenza di una voce piuttosto che un braccio peloso!
Insomma è  come il famoso "vedo non vedo", dove l'immaginazione e la curiosità  fanno  da padrone ma quasi sempre la conoscenza poi delude.

PdA
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2017 alle: 11:16:01
In risposta al messaggio di ecostar del 12/05/2017 alle 18:55:27

mi sa che sei stata affascinata dall'orologio  , di donne anche bruttine ma con fascino di quel certo non so che e modi particolari di esporsi ne ho incontrate diverse ma le ho sempre ammirate da capo a piedi  , per una di quelle 42 primavere fa sono diventato suo marito  mario

Un orologio racconta molto di noi, se ostentato poi dice fin troppo e l'interesse cade brutalmente angel
PdA
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2017 alle: 11:20:16
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 12/05/2017 alle 20:44:28

Non si vedono peli, però un pò di carne c'è, pensi che sia sufficiente per farci un pensierino? P.S. Quella specie di melone che ho in mano è un cedro e dove vedi la mia mano carnosa regge una bella tillandsia aeranthos che è fiorita in primavera.   ***** A volte è quasi meglio viaggiare che arrivare. (Robert Pirsig) *****

La sensibilità è altamente seducente Salvo
PdA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link