CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Camperisti intriganti, casual o zotici?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 42
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2017 alle: 11:24:15
In risposta al messaggio di isa cocotta del 13/05/2017 alle 16:40:50

Sarà che sono camperista solo da un anno e mezzo o che il capo del mezzo è una bimba di 5 anni scarsi che monopolizza tutto il mio tempo e la mia attenzione, ma non ho mai avuto l'occasione di restare (piacevolmente) colpita
da un vicino.  Comunque mi riservo di aggiornare il commento    è pericoloso uscire dalla porta.ti metti in strada e se non controlli i tuoi piedi non puoi sapere dove i tuoi passi ti condurranno
...

IO son camperista da parecchio ed ho avuto anch'io una figlia piccola che prendeva ogni mio tempo! heart
In realtà però devo dire che i vicini che abbiamo avuto raramente ma molto raramente erano interessanti laugh
PdA
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2017 alle: 11:26:03
In risposta al messaggio di Roberto66 del 14/05/2017 alle 08:38:02

Avresti dovuto bussare con la scusa di un po di caffe' che hai terminato la sera prima. Avresti probabilmente visto l' Orango per intero...   Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Bravo, bella idea, ma non ciò pensato! in effetti era troppo divertente restare a guardare così che non ho pensato di vedere altro devil
PdA
12
4road
4road
23/03/2013 882
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2017 alle: 20:57:17
Intrigante tipo mettere la foto dei soli occhi sul proprio profilo? laugh

il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...(Vasco Rossi)
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2017 alle: 15:40:07
In risposta al messaggio di 4road del 15/05/2017 alle 20:57:17

Intrigante tipo mettere la foto dei soli occhi sul proprio profilo?    il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...(Vasco Rossi)

Carina l'idea vero? cool
La prossima volta metto il braccio peloso laugh
PdA
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63187
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2017 alle: 16:47:20
In risposta al messaggio di poesiadAmore del 12/05/2017 alle 17:20:37

IL post è un po' provocatorio ma buttiamola là dai tanto per ridere un po'. Da più di 10 anni  siamo camperisti e qualche volta ridendo diciamo che i camperisti si riconoscono subito anche se non sono col camper, sarà
per quell'aria di libertà ma spesso si inquadrano subito e non sempre è un complimento Prima che qualcuno muova questa osservazione anticipo che siamo consapevoli che anche noi forse siamo facilmente riconoscibili come categoria. Ma vi è mai capitato un camperista ( uomo o donna) intrigante, di quelli affascinanti, non necessariamente bello ma con un fascino tutto suo? A me è successo di vedere dal mio finestrino della cucina il finestrino della cucina del vicino di camper. Vedevo solo un braccio maschile, riconoscibile dalla peluria abbondante e dal bel orologio importante, mentre preparando la colazione mescolava il caffè. Non ho visto altro, non ci sono riuscita ma la curiosità era tanta, cioè intendo dire volevo vedere a chi apparteneva quel braccio dai movimenti fluidi e lenti.Non prendetemi però per una guardona ma è capitato di osservare questa scenetta e, una volta fuori tutti dai nostri VR ero curiosa di scoprire a chi mai appartenesse quel braccio! Ps. non ho mai capito chi fosse   PdA
...

Non ero io, non porto orologi, vivo libero anche dal tempo.....😉
--------- ---------
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3460
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2017 alle: 14:40:42
Intrigante tipo mettere la foto dei soli occhi sul proprio profilo?
Bè, una risposta la pòe l'ha data!

Carina l'idea vero?.....Insomma è  come il famoso "vedo non vedo", dove l'immaginazione e la curiosità  fanno  da padrone ma quasi sempre la conoscenza poi delude.
Bruno

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2017 alle: 15:27:04
In risposta al messaggio di bruno it del 17/05/2017 alle 14:40:42

Intrigante tipo mettere la foto dei soli occhi sul proprio profilo? Bè, una risposta la pòe l'ha data! Carina l'idea vero?.....Insomma è  come il famoso vedo non vedo, dove l'immaginazione e la curiosità  fanno  da padrone ma quasi sempre la conoscenza poi delude. Bruno

Vedo che hai compreso wink
Ma l'argomento però era un altro, nessuno ha niente da dire? confermate quindi che i camperisti difficilmente sono di una categoria "interessante"? sad
PdA
12
4road
4road
23/03/2013 882
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2017 alle: 21:29:25
In risposta al messaggio di poesiadAmore del 17/05/2017 alle 15:27:04

Vedo che hai compreso Ma l'argomento però era un altro, nessuno ha niente da dire? confermate quindi che i camperisti difficilmente sono di una categoria interessante? PdA

A me basta essere "interessante "per la mia dolce metà e non ho mai avuto la necessità di guardarmi attorno fuori dal mio camper!

il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...(Vasco Rossi)
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2017 alle: 11:34:59
In risposta al messaggio di 4road del 17/05/2017 alle 21:29:25

A me basta essere interessante per la mia dolce metà e non ho mai avuto la necessità di guardarmi attorno fuori dal mio camper!   il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...(Vasco Rossi)

Bravissimo!
Ma tra avere "necessità" e osservare ciò che ti circonda c'è una bella differenza.
Oltre a raccontare aneddoti che vedo nessuno vuole o ha coraggio ( non devono essere mica aneddoti piccanti!) io volevo evidenziare come spesso noi camperisti ci lasciamo andare nei modi o nell'abbigliamento diciamo casual ( a volte rasenta lo zotico laugh).
Vi considerate casual o zotico? ecco potremmo modificare il titolo così! wink
PdA
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2017 alle: 12:58:22

Vorresti che girassimo anche in camper in giacca e cravatta?  NOOOOOOOOOO

Comunque, ho una citazione sulle cravatte che fa al caso:

"Come mai, la cravatta?"
"La lampo dei calzoni è difettosa. Le mutande, troppo strette. L'estremità della cravatta mi copre il pelo sopra l'uccello."
[Charles Bukowski, Un matrimonio Zen]

Robert Redford aveva (anzi, ha) il braccio pelosissimo. Anche Lucio Dalla. Entrambi persone di grande fascino. Ma il braccio non c'entrava nulla.

Ciao da Dash

Modificato da Dash il 18/05/2017 alle 13:00:27
12
4road
4road
23/03/2013 882
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2017 alle: 13:07:45
In risposta al messaggio di poesiadAmore del 18/05/2017 alle 11:34:59

Bravissimo! Ma tra avere necessità e osservare ciò che ti circonda c'è una bella differenza. Oltre a raccontare aneddoti che vedo nessuno vuole o ha coraggio ( non devono essere mica aneddoti piccanti!) io volevo evidenziare
come spesso noi camperisti ci lasciamo andare nei modi o nell'abbigliamento diciamo casual ( a volte rasenta lo zotico ). Vi considerate casual o zotico? ecco potremmo modificare il titolo così! PdA
...

Io zotico alla grande! Un incrocio tra Bud Spenser in trinità e Diego Abatantuono nei fichissimi!
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63187
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2017 alle: 13:12:58
No, cravatta no, nel 1990 io camperista (non erano moltissimi) si riconosceva perché era sempre in tuta da ginnastica, poi passarono alle magliette della salute (orrende), fortunatamente e piano piano l'abbigliamento del camperista é casual (proprio casuale😀)
Io, se devo guidare per molte ore vesto comodo, (pantaloni della tuta ed una maglia comoda, altrimenti vesto come tutti i giorni, non certo zotico....
--------- ---------
Geogalle
Geogalle
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2017 alle: 14:07:10
In risposta al messaggio di poesiadAmore del 18/05/2017 alle 11:34:59

Bravissimo! Ma tra avere necessità e osservare ciò che ti circonda c'è una bella differenza. Oltre a raccontare aneddoti che vedo nessuno vuole o ha coraggio ( non devono essere mica aneddoti piccanti!) io volevo evidenziare
come spesso noi camperisti ci lasciamo andare nei modi o nell'abbigliamento diciamo casual ( a volte rasenta lo zotico ). Vi considerate casual o zotico? ecco potremmo modificare il titolo così! PdA
...

http://www.amando.it/lui/mondo-...

Ingresso museo. Ci sono tre camperesti. Indovina chi sono surpriselaughlaugh
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2017 alle: 16:09:15
In risposta al messaggio di Dash del 18/05/2017 alle 12:58:22

Vorresti che girassimo anche in camper in giacca e cravatta?  NOOOOOOOOOO Comunque, ho una citazione sulle cravatte che fa al caso: Come mai, la cravatta? La lampo dei calzoni è difettosa. Le mutande, troppo strette.
L'estremità della cravatta mi copre il pelo sopra l'uccello. [Charles Bukowski, Un matrimonio Zen] Robert Redford aveva (anzi, ha) il braccio pelosissimo. Anche Lucio Dalla. Entrambi persone di grande fascino. Ma il braccio non c'entrava nulla. Ciao da Dash  
...

Te l'immagini scendere dal camper in giacca e cravatta???
Naaaaaaaaaaa, non mi piace.
Mi piace pensare all'eleganza dei modi che non coincide necessariamente con l'abito.

PdA
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2017 alle: 16:13:00
In risposta al messaggio di 4road del 18/05/2017 alle 13:07:45

Io zotico alla grande! Un incrocio tra Bud Spenser in trinità e Diego Abatantuono nei fichissimi! il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...(Vasco Rossi)

Noooooooooooooooooooo, vade retro satanaaaaaaaaa cheeky
PdA
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2017 alle: 16:14:32
In risposta al messaggio di Grinza del 18/05/2017 alle 13:12:58

No, cravatta no, nel 1990 io camperista (non erano moltissimi) si riconosceva perché era sempre in tuta da ginnastica, poi passarono alle magliette della salute (orrende), fortunatamente e piano piano l'abbigliamento del
camperista é casual (proprio casuale😀) Io, se devo guidare per molte ore vesto comodo, (pantaloni della tuta ed una maglia comoda, altrimenti vesto come tutti i giorni, non certo zotico....
...

Idem anch'io blush
Solo una volta, non ricordo bene in che occasione, siamo scesi tiratissimi e ridevamo noi per primi al pensiero.
Io amo il casual.
PdA
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2017 alle: 16:15:43
In risposta al messaggio di Geogalle del 18/05/2017 alle 14:07:10

Ingresso museo. Ci sono tre camperesti. Indovina chi sono 

Hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...quanti ne vedi di questi!
Ammetto che anche noi in gioventù l'abbiamo fatto ma con la vecchiaia siamo cambiati angel
PdA
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31242
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2017 alle: 17:03:03
In risposta al messaggio di isa cocotta del 13/05/2017 alle 16:40:50

Sarà che sono camperista solo da un anno e mezzo o che il capo del mezzo è una bimba di 5 anni scarsi che monopolizza tutto il mio tempo e la mia attenzione, ma non ho mai avuto l'occasione di restare (piacevolmente) colpita
da un vicino.  Comunque mi riservo di aggiornare il commento    è pericoloso uscire dalla porta.ti metti in strada e se non controlli i tuoi piedi non puoi sapere dove i tuoi passi ti condurranno
...

l'occasione di restare (***************) colpita da un vicino

forse ho rischiato di essere (spiacevolmente) colpito da un vicino ... mentre faceva manovra

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31242
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2017 alle: 17:10:41
Se non era un orologio quechua, come il resto del mio abbigliamento in vacanza, non ero io.
Solo una paio di volte ho portato in camper giacca e cravatta: è stato per dei matrimoni. Peccato che deca non faccia anche quelli sottoprezzo.
Mia moglie è silenziosamente inc...ta perché l'unico orologio che ho non quechua o simili è abbandonato e non gli cambio la batteria da anni. Io quel tissot volevo venderlo in realtà, non lo sopporto nemmeno un minuto.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/05/2017 alle: 00:17:45
In risposta al messaggio di Geogalle del 18/05/2017 alle 14:07:10

Ingresso museo. Ci sono tre camperesti. Indovina chi sono 

Ma non ha neanche i calzini grigi nei sandali!
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link