...non sapevo che avevi dato via la Regina ... ma tanto prima o poi ti riprenderà la "rota" e ." /> ...non sapevo che avevi dato via la Regina ... ma tanto prima o poi ti riprenderà la "rota" e ." /> ...non sapevo che avevi dato via la Regina ... ma tanto prima o poi ti riprenderà la "rota" e ." />
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 13/01/2014 11:42:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembrava strano che mancassi all'appello [:D]
quote:...non sapevo che avevi dato via la Regina ... ma tanto prima o poi ti riprenderà la "rota" e ne cercherai un'altra >> Diciamo che è stato per causa di forza maggiore ... [V] Ma non ho dato via nient'altro: abbigliamento e quant'altro è tutto in cassaforte [;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
Si capisce che mi piace il cromo?[:D][:D][:D]
Bmw R 1100 R
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 12/01/2014 09:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo la morte di mia moglie vendetti il camper ma nell'animo e con rimpianti son restato camperista. Non avevo mai avuto una moto. Dopo la morte di mia moglie l'ho comprata. Non avrei mai creduto di appassionarmi "da grande" alle due ruote! Ora ho una Honda Integra. iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 16/01/2014 08:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E mo si ricomincia? Non ha nulla dello scooter! Meccanica da moto e marce automatiche le stesse che Honda monta su Crisstourer! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 16/01/2014 09:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'Unica Vera Moto è quella che ti lascia la tomaia della scarpa sinistra annerita [^][^][^][^][:D][:D][:D] Tutto ciò che è automatico è scooter. L'Integra mi sembra un perfetto connubio tra moto e scooter. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 16/01/2014 09:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi anche la Honda Crosstourer con marce automatiche e la nuova BMW RT carenata con marce automatiche sono Scooter? iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 16/01/2014 09:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelle sono 2 moto "snaturate" da un tipo di trasmissione rivoluzionaria. L'Honda Integra lo vedo un concorrente del Yamaha TMax. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 15/01/2014 16:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io a cavallo del 2000 ... [:)][;)] (prima della Regina)
p.s. fui costretto a farmi quasi 800 km per andarla a prendere. Era inverno ed il giorno prima ebbi una colica renale: non mi importava nulla, la volevo[^]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 16/01/2014 11:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stavo per prenderne una usata, uguale uguale alla tua dopo che il conce Honda mi aveva dato picche su un'Africa Twin nuova. Alla fine ho preso il Transalp nuovo, il modello è immediatamente quello successivo al tuo [8D]. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 16/01/2014 07:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, diciamo un Guzzista momentaneamente passato anche a una Bmw.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 16/01/2014 09:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare prof arrivo a darti manforte . Io ho un Burgmann 400 ... Fatevi sotto ! [:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)