quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 18/01/2014 11:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON ho cominciato io sto conteggio[}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)] Mi allargo[:0] Ci metto dentro anche l'SH125 del figlio grande = trimotociclista e pure la bici della figlia piccola [:o)][:o)] = quadrimotociclista Tiè [;)][;)][:p][:p] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 18/01/2014 16:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già che si parla solo di Moto, io ho avuto la fortuna di menare questa.
Per chi non lo sapesse questo modello è tuttora chiamato: La Moto [^][^]
GS
Corr.
Pensa! E' gratis..... quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 18/01/2014 17:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande moto con un solo difetto, i freni anteriori un pó sottodimensionati, ci voleva il doppio disco ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il viaggio più bello è sempre il prossimo
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 12/01/2014 09:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gottardi Antonio.
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 12/01/2014 09:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gottardi Antonio.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 18/01/2014 19:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Grande moto con un solo difetto, i freni anteriori un pó sottodimensionati, ci voleva il doppio disco>>
Nella foto precedente non si vedeva, ma il doppio disco era di serie, anche sulla 750.
Concordo: grande moto (frenava bene[;)]).
GS
Corr.
Pensa! E' gratis..... quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/01/2014 19:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando fu immessa sul mercato era la moto - con luci e targa - più veloce al mondo. Fa ridere oggi, vista la cilindrata e la potenza di 92 cv, che sul mercato si trovano dei 600 "da passeggio" con quella potenza. Montava le Pirelli Mandrake che consentivano bei piegoni, conservo solo ricordi positivi [;)] L'unica nota stonata il consumo di carburante e la mancanza di una minima protezione aerodinamica (poi hanno fatto la F2, bruuuuuuuuutta [xx(]). GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 19/01/2014 08:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora non è la stessa moto, ricordo bene che la 500 (oppure la 400) aveva un solo disco la 750 ne aveva due, lo stesso era per la four, credo che fu la moto, copiats dalla Benelli, che cambiô il mondo delle moto. Un'altra moto senza freni, denominata almeno da noi a Firenze 'bara' fu la kakavasi che con un tamburo pretendeva di frenare ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il viaggio più bello è sempre il prossimo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 18/01/2014 17:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ci leggo bene... cb900f?
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 19/01/2014 11:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ohh grinza mica solo a firenze chiamavate LA BARA le mitiche kawa mach 500-750,anche noi a genova,quanta gente ci ha lasciato le piume...ancora oggi quando ne vedo una ,ristrutturata a dovere sbavo,un po di tempo fa ho provato a cercarne qualcuna in vendita,ma hanno prezzi proibitivi...[:D][:D] in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 19/01/2014 15:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio meccanico colleziona moto giapponei, le prende rottami e le rigenera, alcune sono anche in officina e sono fantastiche. Le kakavasi[:D] erano perô un gradino sotto le honda, ma la bara aveva un motore incredibile [;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il viaggio più bello è sempre il prossimo
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 19/01/2014 15:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...[?][?][?] che ne dite di honda cb750k? chi la conosce e sa come va? a me piace . ci faccio un pensierino..[:p]
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 19/01/2014 15:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yesssssss GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 20/01/2014 08:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] La migliore![8D][8D][8D]