In risposta al messaggio di Tore99 del 05/09/2025 alle 20:36:45
Quindi, a quanto pare, è un percorso abbastanza comune, giovane scapestrato, poi testa a posto, moglie, figli. E poi crisi di mezz'età e non ci si vuole rassegnare e ammettere che faremmo meglio a starcene a casa. Io da giovane: Poi, E, dopo tanti, tanti anni:
Una piu’ bella dell’altra … ma giovane scapestrato o uomo maturo anche nonno di nipote di 18 anni come me, mi chiedo a che servono tanti cavalli e velocità prossima ai 300
In risposta al messaggio di Ummagamma del 05/09/2025 alle 18:31:03Perchè in Italia Suzuki ha venduto solo la versione "L":
Bella stupenda! ma sai che non me la ricordo nei miei ricordi di gioventù anche se come prestazionil le Suzuki non erano seconde a nessuno, ma perlomeno a Roma erano piu’ diffuse le Honda poi veniva Kawasaki ( tra i coatti)
In risposta al messaggio di mapalib del 09/09/2025 alle 10:04:11Ho dato un occhiata su Subito ci sono due gs 450 anni 79 e 81 ma non sono lo stesso modello
Perchè in Italia Suzuki ha venduto solo la versione L: Le poche T in circolazione erano di importazione e oggi sono ancora più rare in versione originale pur essendo moto praticamente indistruttibili perchè a quanto paresono molto apprezzate dagli amanti del cafè racer, che a me stanno simpatici quanto i rocker che spaccano le chitarre sul palco. Ma questa è un'altra storia...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 09/09/2025 alle 11:06:37Eh già...
Ho dato un occhiata su Subito ci sono due gs 450 anni 79 e 81 ma non sono lo stesso modello quella che hai postato è in effetti introvabile
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 03/09/2025 alle 11:22:00Ciao, questa e' la mia
Che noi grandi siamo dei bambini pieni di capricci questo si sa, ma la vita è una sola e va goduta, con rispetto e amore verso la propria famiglia e verso gli altri...ma goduta. Ho rinunciato ad acquistare un camper nuovo,il mio vecchietto va fin troppo bene, ma proprio oggi andrò a ritirare la mia moto nuova fiammante. Dopo 25 anni ed un ginocchio spappolato in una scivolata in montagna mentre facevo lo scapestrato, oggi torno in sella di una moto (fino ad oggi ho però usato gli scooter) con la maturità ed il giudizio (spero) di un uomo maturo che, tra l'altro, proprio oggi diventerà anche nonno! Come prima ho scelto una tranquilla media, per ricominciare a prendere confidenza, una Triumph Speed 400, intimorito dall'età (59 primavere..ma anche estati, autunni ed inverni anche se ottimamente portati) E voi vi siete motociclomotorrizati? Mi piacerebbe scambiare opinioni.
In risposta al messaggio di Max967 del 27/10/2025 alle 11:36:11Bella!! complimenti
Ciao, questa e' la mia
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 27/10/2025 alle 12:58:52Grazie, sono alla quarta BMW, prima ho avuto Honda Dominator e Yamaha Supertenere' 750, pero' secondo me come la BMW non ce ne sono.
Bella!! complimenti è sorprendente come la maggior parte dei motociclisti scelga BMW, evidentemente.... Io ho scelto, al momento, Triumph un pò per il blasone che comunque porta in se ma soprattutto per la piccola cilindratache volevo acquistare. 25 anni di NON moto mi preoccupavano, oggi dopo solo 40 giorni dall'acquisto sento già il fiato corto... di sicuro è un bene, vista la mia spregiudicatezza giovanile...però...però...però...
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 03/09/2025 alle 11:22:00
Che noi grandi siamo dei bambini pieni di capricci questo si sa, ma la vita è una sola e va goduta, con rispetto e amore verso la propria famiglia e verso gli altri...ma goduta. Ho rinunciato ad acquistare un camper nuovo,il mio vecchietto va fin troppo bene, ma proprio oggi andrò a ritirare la mia moto nuova fiammante. Dopo 25 anni ed un ginocchio spappolato in una scivolata in montagna mentre facevo lo scapestrato, oggi torno in sella di una moto (fino ad oggi ho però usato gli scooter) con la maturità ed il giudizio (spero) di un uomo maturo che, tra l'altro, proprio oggi diventerà anche nonno! Come prima ho scelto una tranquilla media, per ricominciare a prendere confidenza, una Triumph Speed 400, intimorito dall'età (59 primavere..ma anche estati, autunni ed inverni anche se ottimamente portati) E voi vi siete motociclomotorrizati? Mi piacerebbe scambiare opinioni.
In risposta al messaggio di 27552 del 05/11/2025 alle 17:23:18Walter praticamente hai due camper...