quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 13/05/2012 21:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quotone reale... Quando a lamentarsi era Biaggi tutti addosso, adesso che Lamentino Rossi e Melandri fanno lo stesso tutti rigorosamente in silenzio, o peggio a compatirli... Forse il sig. Melandri non ricordava come era entrato su Biaggi nella prima manche o che lui in quella posizione ci si è trovato perchè nelle ultime due curve ha fatto delle entrate omicide e suicide... poi la colpa è di Rea... bah... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 14/05/2012 08:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piano a dare, prima che Melandri e Rossi arrivino al livello del lamento di Biaggi ne passeranno di anni. Onore a Biaggi che a 40 anni ancora va sulla moto però quando era il moto GP ci aveva frantumato le panche con i suoi lamenti che la colpa era sempre degli altri. Secondo me a Biaggi gli è sempre mancato il pelo.....[;)], però ha avuto delle tope incredibili[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/05/2012 11:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh Melandri negli anni di Yamaha e Ducati, ed in parte anche quando con la Honda Gresini arrivò II nel mondiale, in MotoGP lo ha già ampiamente superato... Max ha smesso di lamentarsi quando nell'ultimo anno di mondiale ha avuto la Honda ufficiale. Da quando è in superbike gli ha sempre e solo dato del gran gas e quasi, al primo anno, con una moto oggettivamente inferiore, quasi vinceva il mondiale. Più o meno come fece all'arrivo in 500 solo che allora il mondiale non lo vinse più e la storia cambiò.. Lamentino ultimamente sta lavorando al progetto e si sta avvicinando... Credo che l'anno prossimo quando riavrà una moto diversa da Ducati e continuerà a non vincere credo che ce la farà a raggiungere il precursore... PS Riguardo alle compagne, chapeau, la Falchi ottima, la Pedron ottima, ma a me quella che mi faceva davvero morire era la ballerina di siviglia... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC