quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 03/09/2012 16:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ando sta'?..[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 03/09/2012 16:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Canale 52[;)]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 03/09/2012 16:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ha risposto Vladimiro, sta sul 52. Io cmq ogni tanto risintonizzo il digitale terrestre nella speranza di trovare qualche canale decente visto che ormai la rai fa solo techetè dadada zumpapà e larillalero... che [8][8][}:)]
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 03/09/2012 20:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto...vergognoso!!
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 04/09/2012 00:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' vero raistoria con dixit mi piace parecchio[;)] Ieri c'era tutta la storia del Gen. Dalla Chiesa.... Comunque pur non amando i tatuaggi su questi canali c'è un programma dedicato e c'è una ragazza americana che fà delle vere e proprie opera d'arte![;)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/09/2012 08:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "DMAX poi quando fanno vedere "come sono fatti" e le costruzioni di moto ed auto ci perdo la nottata." LO AMO![8D] Sarà perchè la prima cosa che ho imparato ad usare da ragazzino è stato il cacciavite del meccano con cui smontavo qualsiasi cosa che mi capitava a tiro [:D] non ne perdo una puntata [;)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/09/2012 08:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me ha fatto impazzire quando ha sezionato un tavolo da biliardo per capire come mai le palline normali escono dalla buca corrispettiva mentre il pallino segue una strada sua....Poi lui ha una faccia da matto scatenato![:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 04/09/2012 09:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io parto da un presupposto diverso: già pago la rai per non vederla...figuriamoci se pago pure un altro gestore!!no no...se non c'è niente in tv si legge un bel libro![;)]Capisco anche che è molto comodo soprattutto per chi stà a casa, ha bimbi piccoli oppure è un appassionato di calcio.