http://tuttacronaca.wordpress.c...
"L’azienda farmaceutica MERCK ha confessato, la tragedia mondiale che sembrava frutto di una mente squilibrata purtroppo invece è una realtà con cui bisognerà confrontarsi. L’azienda ha ammesso di aver inoculato il virus del cancro per mezzo dei vaccini..." (Nel sito sono presenti valutazioni sulla bontà dell'informazioni provenienti da fonti differenti)quote:Risposta al messaggio di Luca652013 inserito in data 13/09/2013 00:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma una volta, solo una volta, una roba che non sia luogo comune o che sia roba tua ? Non sono la moderazione, e del resto i tuoi topic sono nell'alveo del regolamento, ma qui non è facebook dove si lancia un sasso per vedere le reazioni. Questa storia è stata ampiamente sbufalata. Non merita nemmeno parlarne.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 13/09/2013 10:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dani1967, la tua critica mi ha permesso di uscire dalla mia zona di agio e scrivere il msg che prima ho postato. Alla prox. Luca
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 14/09/2013 09:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "... poi ognuno ragiona con la propria testa".id="size1"> E con le proprie paure... [;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 14/09/2013 12:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo, anch'io molte le ho fatte evitare ai miei figli senza nessuna conseguenza, finora... sgrat sgrat. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 14/09/2013 13:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io sono serena.poi se la sf**a deve arrivare arriva per mille vie [V]. ma penso comunque che in tutto oramai ci sia molta manipolazione pur di far soldi e l'avere il coraggio di fare scelte controcorrente a volte porta bene. [:)] elena