In risposta al messaggio di chicco08 del 24/10/2015 alle 08:31:20
Ieri abbiamo avuto la triste notizia. È una cucciola bellissima di chow, proprio a luglio ne avevamo persa un altra causa vecchiaia dopo 13 anni insieme. La questione è operarla ma dove in primis e soprattutto che tipo di intervento fare. Noi viviamo a Bologna ma naturalmente in camper ci possiamo spostare. . Grazie
Ciao Chicco mi dispiace moltissimo . Prova a consultare la clinica Vezzoni a Cremona, io li ci ho operato due dei mie cani che avevano i legamenti crociati rotti ed il dottor Vezzoni è specializzato proprio in quello. Una telefonata non costa nulla e magari riescono a darti una speranza. Auguri Mauro
Ieri abbiamo avuto la triste notizia. È una cucciola bellissima di chow, proprio a luglio ne avevamo persa un altra causa vecchiaia dopo 13 anni insieme. La questione è operarla ma dove in primis e soprattutto che tipo di intervento fare. Noi viviamo a Bologna ma naturalmente in camper ci possiamo spostare. . Grazie
Scusami ma prima ero in una breve pausa dal lavoro e non avevo i dati sotto mano.
In risposta al messaggio di puravidas del 24/10/2015 alle 17:02:40
X ummagamma,bella la tua risposta aggiungo che se potesse parlare ti manderebbe a c....e con affetto Matt
...lo penso pure io..
Ciao,