quote:Risposta al messaggio di onda inserito in data 11/07/2012 13:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il certificato di buona salute lo facevo per la Corsica... e comunque, mai chiesti documenti dei cani in nessunissimo posto e con nessunissima compagnia
quote:Risposta al messaggio di onda inserito in data 11/07/2012 13:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di onda inserito in data 11/07/2012 13:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emanuela, scusa l'intromissione, ma se hai il passaporto dovresti avere anche l'antirabbica. Sono in accordo con quello che ha detto Alexia per sicurezza credo che sia meglio farlo. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di Chry96 inserito in data 11/07/2012 22:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, vorrei solo precisare la tua affermazione. In Italia la rabbia è debellata, ma in alcune zone come Trentino Altro Adige e Veneto è obbligatoria la vaccinazione almeno da un paio di anni. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 12/07/2012 10:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E' per questo motivo che ho detto di chiedere al veterinario,magari ci sono nuove disposizioni non solo per il Trentino e Veneto la mia veterinaria mi consigliava di vaccinare cmq il mio cane, se andavo nel Sud Italia e Isole comprese per scopo precauzionale ora ogni persona è libero di fare quello che vuole con il proprio cane ,io l'ho sempre vaccinato http://www.cacciapassione.com/veterinaria/755-torna-la-rabbia-in-italiatutto-quello-che-devi-sapere.html http://www.epicentro.iss.it/problemi/rabbia/rabbia-epid.asp
quote:Risposta al messaggio di Chry96 inserito in data 12/07/2012 11:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, scusami, non volevo accusarti di niente, ma se qualcuno non lo sa, volevo solo precisare il problema. Per prudenza anche io li ho sempre vaccinati anche se non avevo l'obbligo. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 12/07/2012 11:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non mi sono offesa,forse non mi ero espressa bene [;)]
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 21/07/2012 17:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>verissimo soprattutto nel Trentino infatti è vietato lasciare libero dal guinzaglio il proprio cane quando si fanno escursioni nei boschi...ci sono bocconi con dosi di vaccino molto potenti sparse nella natura per vaccinare gli animali selvatici!id="Verdana">id="size2">id="blue"> .