http://www.ilgiornale.it/news/e...
LATINA OLIM PALUS 猿も木から落ちる[saru-mo-ki-kara-ochiru]https://forum.camperonline.it/R...
Come ben sa il nostro caro Miro, visto che lo ha postato lui... Però per onore di discussione voglio buttare li una provocazione, Delinquenti, i narcotrafficanti, sono delinquenti, ma è meglio dover assistere ad uno spettacolo orrendo come questo, o veder morire delle persone che con la famiglia in ostaggio sono obbligate a fare da corriere ingerendo la droga in ovuli come i cani in questione?? E badate bene che non sono scelte economiche, ma vere e propri ricatti giocati sulla vita dei familiari di questi poveri cristi.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 19/03/2013 19:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vladi Vladi ma ora una vignettina di te che butti benzina sul fuoco , visto il "giochetto" ce la devi [:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 19/03/2013 20:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa dirti peg1[:)] in 2 giorni mi sono imbattuto in queste brutte notizie LATINA OLIM PALUS 猿も木から落ちる[saru-mo-ki-kara-ochiru]
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 19/03/2013 20:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che si tratta di un "giochetto" allora la benzina preferisco buttarla su chi non perde occasione di fare volutamente interventi provocatori ogniqualvolta si parla di cani... ma tranquillo, è solo un "giochetto"id="size2">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 19/03/2013 20:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ero donna, ti sposavo...[:X][:X][:X]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/03/2013 20:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arma'... quanno ce vo' ce vo'![;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 19/03/2013 20:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente la benzina sul fuoco ce la sta buttando lei con il suo odio personale verso la razza canina... Persone come lei il mio cane le sente ad un km di distanza e comincia subito a ringhiare... Chissà perchè ? che abbia un sesto senso ? LE AUGURO UNA BRUTTA SERATA...[xx(][xx(][xx(]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 19/03/2013 20:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vlady, hai ragione... QUANNO CE VO' CE VO'... ANZI... DAJE GIU' DE BRUTTO...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/03/2013 20:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yuma non allargarti...ci sto prima io[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 19/03/2013 21:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spe che te viene in soccorso il compare[:D] pure io ho avuto una riunione di famiglia con Matilda (che oggi compie 8 anni[:X]) Camilla e Fosca: non ci crederai ma hanno rinunciato ad una porzione di crocchette per farmi comprare un litro di benzina a loro nome[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 19/03/2013 21:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahahahahahahahahahahahahah
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 19/03/2013 21:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi stolti?? Non mi sembra che nessuno abbia offeso nessuno...sai il significato di stolto?? Leggilo... forse è meglio che te ne va a....nanna
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 19/03/2013 21:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tuo nik non è scelto a caso vero??