quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 19/03/2013 21:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è come dire se uno nasce tondo non può diventar quadrato (o il contrario? BOH?- vabbè il senso è chiaro no?[:D][:D][:D]) abbondo de faccine tanto so stolta [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] so giustificata[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 19/03/2013 20:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che bella , ma ci sono troppi pochi resti, sono 1.85 x 130 kg , il mucchietto deve essere piu sostanzioso, vero che la tavola originale me la omaggi in quel di Cecina al camper on fest? Magari c'è anche il yuma cosi mi presenta il botolo ringhiante e la cche con tutta la famigliola [:D][:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 19/03/2013 21:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D][:X]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 19/03/2013 21:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha,ha,hahahaha Non sarebbe il caso di levargli la i in mezzo ?[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 19/03/2013 22:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro sig. Ruggero (notare il caro[;)]) io non so se lei dopo tutti questi scritti sia ancora della sua idea riguardo i cani... Io invece credo che a lei le piace stuzzicare, seminare gramigna e fare tabula rasa... Lo fa (credo) per puro divertimento e si mette in prima fila a godersi lo spettacolo... Si dia una calmata che cè gente che la pensa diversamente da lei e da qualche altro sparuto personaggio, per fortuna[;)] Io le auguro di non aver mai bisogno dell'affetto di un cane, anche perchè sono convinto che il cane glielo darebbe a prescindere...[;)] Mentre lei cerca di buttare fango su di loro cè una buona parte dei forumisti che la pensa diversamente, sempre per fortuna...[;)] BUONA GIORNATA NE'[xx(]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/03/2013 08:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia idea sui cani rimane invariata, anche se, da quello che va scrivendo, lei non l'ha ancora capita, ma pazienza. Quelli che lei definisce sparuti personaggi sono solo quelli che stanchi hanno risposto, non tanto sui cani, ma per rispondere a uno sparuto gruppuscolo di figuri che si muovono sul forum, apostrofando a destra e a manca gli altri fruitori, con fare offensivo e becero facendosi forza vicendevolmente come un qualsiasi branco. La maggior parte schifata da questo modo di fare tace, nella speranza che lasciati a loro stessi questi figuri, si stanchino e se ne stiano zitti. Un appunto, tanto per evidenziare il fatto che lei legge i miei scritti, senza capire cio che vi è scritto, a causa di un suo pregresso pensiero, io non getto fango su nulla e nessuno, evidenzio solamente il comportamento di taluni amanti dei cani, loro i cani, non hanno nulla da rimproverarsi , sono solo cani. BUONA GIORNATA NE'[xx(] Oddio anche se non è buona pace basta che smetta di disturbare[:D] PS un piccolo appunto, siccome si è soliti attribuire a gli altri comportamenti che sono usuali per noi.
quote:Lo fa (credo) per puro divertimento e si mette in prima fila a godersi lo spettacolo...>> Non imputi ad altri un suo modo di fare abituale CIAO NE' Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 20/03/2013 08:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La sua idea sui cani rimane invariata, bè... anche la mia su di lei...[;)] SENZA RANCORE NE'[;)][xx(] p.s questo detto le calza a pennello, è per questo che l'ha scelto ? Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein) [:D][:D][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/03/2013 08:26:53 La sua idea sui cani rimane invariata, bè... anche la mia su di lei...>> E un bel " chi se ne frega" non ce lo metto?? Certo che si! SENZA RANCORE NE' Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/03/2013 08:26:53 p.s questo detto le calza a pennello, è per questo che l'ha scelto ? Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein) >> Può darsi, come nel caso di chi compera le cose grooooosse, è per compensare problemi personali di dimensioni?? SENZA RANCORE NE'[;)][xx(] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 20/03/2013 08:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno alla mattina,lei stà parlando di confronto di idee,mi sembra invece che non faccia altro che alimentare provocazioni,sono ben celate dal suo modo forbito di scrivere ,ma sempre provocazioni restano. IO NON LEGGERò PIù I SUOI INTERVENTI SU QUESTO FORUM E TANTOMENO LA DEGNERò DI UNA RISPOSTA[xx(][xx(][xx(] BUONA GIORNATA. marco
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 20/03/2013 08:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io le rispondo , anche se non mi legge. Io sono cattivo e non mi si deve leggere, perché "alimento provocazioni", che tradotto significa "RISPONDERE"a delle provocazioni, io sono cattivo , perché rispondo a qualcuno che provoca e offende, che dovrei fare? rimanere li a prendere offese e improperi? Questo topic , è stato aperto da un utente con un argomento espresso in un altro topic, gemello, da lui stesso aperto, provocazione? non lo so? Di certo come primo intervento c'è quello dell'utente che nel topic gemello, ha postato l'argomento in questione, caso? non lo so? Eppure io sono quello cattivo che fomenta? Che provoca?? Sicuro sicuro della sua lettura della situazione? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 19/03/2013 22:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0]mmmmm mi da tanto la sensazione di una minaccia[8D] Io ci sarò con tutta la famigliola...occhio che miei cani uno pitbull scorrazzano liberi per il campeggio...il pappagallo no troppo aggressivo e non vorrei che... Una bella faccia tosta a dire che Yuma provoca...per fortuna...(Yuma non crederai ai tuoi occhi vedere io che prendo le tue difese[:D][:D][:D][;)]) e tu che fai? solletichi? Ci si vede a Cecina...okkio ai cani...poi le mie hanno il vizio di entrare in tutti i camper lasciati aperti visto mai te le ritrovi sedute in dinette[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 20/03/2013 09:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente nessuna minaccia, sono una persona socievole e amante della compagnia, e degli degli animali, anche se non la penso proprio come voi sul tipo di rapporto che deve intercorrere tra esseri umani ed animali, il che mi rende inviso a quelli che la pensano in un certo modo e che a quanto pare reputano tutti gli altri in errore e persone da boicottare. Per la cronaca, mai pensato che yuma provochi, lui offende, in maniera nemmeno celata ma è tipico della cultura regionale a cui appartiene, quindi per non metterlo in imbarazzo gli rispondo con lo stesso linguaggio. Per quanto riguarda i cani nessun problema, non mi formalizzo certo se lo trovo in dinette basta che abbia il nome del "familiare" sul collare, lo riporto...[:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 20/03/2013 09:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "è tipico della cultura regionale" cartellino rosso id="red"> id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 20/03/2013 09:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 20/03/2013 09:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esimio Sig. Ruggero...appartengo anche io alla stessa Regione di Yuma...[}:)] Come chiami quanto da te scritto?? è tipico della cultura regionale a cui appartieneid="red"> Non è una offesa?? NO??e Come la chiami??
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 20/03/2013 10:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...permettimi ma tutti al di fuori della regione in cui si è vissuto o si vive quando si offende lo si fa senza mezzi termini, da come la si legge sembra sia una prerogativa solo nostra. Non è una nostra abitudine culturale indotta da chi sa cosa. Chi afferma ciò risulta lui stesso offensivo ...id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false....
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 20/03/2013 10:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un modus operandi marcatamente romano, ma mentre tu la consideri una peculiarità negativa io la vedo come una prerogativa positiva, preferisco farmi mandare a quel paese in modo esplicito piuttosto che in modo velato. Ma se ritieni offensivo il mio intervento non posso far altro che chiedere venia. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)