-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~
Le due migliori foto del thread (a giudizio del sottoscritto):
CANE --> da assegnare
GATTO --> da assegnare
se la giocano i due gatti Halloween (Robocop), L'ammucchiata pelosa addormentata di San Galgano (ne ho contati 7)(Lady Oscar), Cani Startrek(Lady Oscar), Cane alla guida della Nissan (fuori rotta), Bacini a Limeuil (zanna3), Cucciolo di Suvereto (Lady Oscar), Terranova teneroni (Pravet Albi), Micio nero di Burano (zanna3), Bretone in relax (ilcamaleonte), Cane trapanese languidamente addormentato (fuori rotta), Micio feroce di Saint-Léon-sur-Vézère (Zanna3)
-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~
MIGLIOR SEQUENZA --> ALLARME INTRUSO! (Lady Oscar)
BUONI CANI E GATTI DA DASH
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
Gattina a Les Saintes Maries de la Mer
Questa gattina, una piccola pantera, riprende fiato dopo un lungo inseguimento agli imprendibili passeri che svolazzano acrobatici sul molo.
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
In trentino ci sentivamo osservati
Keep calm and carry on.... quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 09/10/2013 20:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
MERAVIGLIA!!!id="size6">
scusate, non me ne vogliano gli altri ma sta gatta è qualcosa di S-T-R-E-P-I-T-O-S-O!!id="size6">id="blue">

quote:Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 10/10/2013 10:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Gatto soriano a Vienne (Francia, dipartimento 69 vicino a Lyon)
Betty, ti accontento subito con questo gattone che guardava all'infinito dal davanzale della sua finestra di casa sua...
a breve: cucciolo di pastore dei Pirenei
... ma lasciamo spazio agli altri...
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 09/10/2013 20:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "invidio" il proprietario di questo gatto [:0] + [:p] mamma mia quanto è bello! dovete accontentarvi solo dei miei commenti ... io ho lo stesso "difetto" di @Fargo73 [:D][:D] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/10/2013 13:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni tanto vedo in giro espressioni così buffe e/o tenere, che non riesco a resistere dal fotografarle... E' possibile che qualcuno riconosca il proprio animale nelle mie foto... Aggiungo una nuova REGOLA: Valgono anche cartelli, foto di particolari dipinti, graffiti, statue, tutto quanto afferente al mondo canino/gattescoid="size3">id="green">
Cucciolo di Pastore dei Pirenei
Cucciolo sì, ma pesava già 40 Kg...
In altri luoghi ne abbiamo incontrati alcuni adulti veramente impressionanti.
Ma quelle foto (e relative storie) le tengo in serbo per dopo...
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
ttp://i43.tinypic.com/2ebzep2.jpg ">tp://i44.tinypic.com/5kha8i.jpg ">ttp://i42.tinypic.com/jg64nc.jpg ">ttp://i42.tinypic.com/ei79ty.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/2z6bcd0.jpg ">tp://i41.tinypic.com/2mcd0k7.jpg ">tp://i41.tinypic.com/2qt8fav.jpg ">tp://i43.tinypic.com/2zggua8.jpg ">tp://i43.tinypic.com/14tbp81.jpg ">tp://i43.tinypic.com/2jd2ul2.jpg ">tp://i42.tinypic.com/w03ryw.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/24mxs0k.jpg ">ografano perchè accarezzano, come me che questa estate in Croazia avrò accarezzato un centinaio di gatti, e non sto scherzando[:D]
Erano ovunque, anche nelle spiagge tra gli scogli alcuni bagnini li lasciavano girare tranquillamente... di foto però ne ho pochissime e non sono un granchè.
Visto a Rovigno
Visti a Fermo
Molveno, camper italiano con antifurto.
Tra i bagnanti, era dei bagnini di Banjole.
Premantura, maschio e femmina, dopo un po' ne è arrivato anche un altro.
Tenerissimo, qui però non aveva il bavaglino con cui andava in giro per il paese... lago di Molveno
Sempre Molveno.
Vicini tranquilli...
Lago di Como.
Cani da salvataggio
Sempre allerta
Saluti
Alberto
"A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 10/10/2013 15:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il gatto...sempre un gradino sopra al cane [:D][:D][:D]
PdA quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 10/10/2013 15:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @PdA: Dall'alto ci si difende meglio... @Pravet Albi: complimenti per le belle foto, questo thread sta partendo proprio bene! Anch'io saluto con un BAU! tutti i cani che incrocio, con evidente soddisfazione (il più delle volte) di padrone/padrona I gatti sono più difficili da avvicinare, infatti devono avvicinarsi loro ... e poi non se ne vanno più! BUONI CANI E GATTI DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 10/10/2013 10:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
grazie! io adoro i gatti
in genere ma i GATTONI mi fanno letteralmente andare fuori di testa
un paio di esempi: i 3 gatti della mia amica di Roma tra cui Duccio è ENORME! incrocio con un norvegese delle foreste

quote:Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 10/10/2013 16:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Duccio ha delle zampe PAZZESCHE! Quando si stira dopo una dormita, secondo me da unghia davanti a punta della coda fa 1 metro e 20! BUONI CANI E GATTI DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 10/10/2013 16:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] x il ponte del 1° novembre vado da lei e provo a misurarlo facendoglielo tenere in braccio [:D] (l'anno passato è proprio successo che lo prese in braccio e lui si distese completamente - la forza di gravità [:D]... quando vedendolo così lungo sono rimasta così [:0] lei mi ha rivelato che è un incrocio col norvegese delle foreste - IL MIO GATTO PREFERITO
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 10/10/2013 16:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e la mia Pippi che si infila SOTTO al copridivano? [:D][:D][:D][:D] manco la soddisfazione di annusare se sa veramente di gatto la conca

ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 10/10/2013 20:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un collaudatore della NISSAN! Ha anche messo il coprisedile di cortesia! (o è il cliente? Dall'aria soddisfatta direi che il meccanico ha lavorato bene...)[:D][:D][:D][:D] BUONI CAGNONI E GATTONI DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
Gatto si gode l'ombra del nostro camper nel caldo dell'estate
A Issigeac (vedi altre foto nel thread Ancora Perigord...), questo micio s'era addormentato all'ombra del nostro camper...e naturalmente ha apprezzato le mie grattatine sul collo. Poi con comodo s'è alzato e s'è messo all'ombra di una siepe. E solo allora abbiamo acceso il motore...
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')